Parquet in cucina. Si può?

Parquet in cucina. Si può?: Il parquet, una scelta di vita

parquet in cucina

Quante volte vi siete posti questa domanda? Il parquet è uno degli elementi che maggiormente contribuisce a scaldare la casa rendendola accogliente e calda. Ma inserire il legno come pavimento deve essere una scelta presa al 100%, l'ansia da "oddio si rovina" non deve esistere.

Il legno è un credo. E' come acquistare una Lamborghini e poi aver paura che vada troppo veloce (l'esempio calza bene soprattutto per i maschietti). Dimenticate il "vorrei ma... non posso", e accettate anche quei piccoli difetti che il legno regala, perchè in fondo è ciò che lo rende perfetto. Ma negli ambienti unici, tanto gettonati oggi, se decidiamo di inserire un parquet, come risolviamo il problema cucina?

Diciamocelo chiaramente, è ora di sfatare questa leggenda che il parquet vada utilizzato solo nella zona notte, perchè meno battuta. Fortunatamente i trattamenti dati al legno oggi ci permettono di applicarlo in ambienti umidi e maggiormente stressati, senza che questo subisca particolari danni.

parquet in cucina

MadameParis ✮✮✮ Spazzola Lisciante top di gamma - Votata Blog Product dell’anno 2017 - Miracle Edition - Piastra Termica per Capelli - Qualità superiore se paragonata alle più classiche piastre alliscianti - Maggiore potenza - Riscaldamento rapido - Raddrizzatore dei capelli

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,9€
(Risparmi 0,1€)