La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 07 aprile 2011

La varietà del rivestimento

Pircher riveste l'in e l'outdoor con la sua ampia gamma di pavimenti: in laminato per interno, Stile VeNatura, e una collezione di decking per l’outdoor, composta da undici essenze. La varietà nei pavimenti Pircher.

Stile VeNatura: pavimentazioni per interno

I pavimenti laminati ad incastro, della linea Stile VeNatura di Pavimenti Pircher, nascono per soddisfare ogni esigenza di pavimentazione flottante, senza l’utilizzo di colla. 

Impiego e misure

La collezione infatti comprende doghe stratificate con spessore 6, 8 e 10 mm, adatte alle ristrutturazioni ed al restyling di tutti gli ambienti della casa, uffici e negozi. Le pavimentazioni fanno ambiente, creano atmosfere e sono uno degli elementi essenziali dell’interior Design. Grazie all’utilizzo di materiali di altissima qualità, i pavimenti in laminato garantiscono il comfort perfetto per l’uso domestico e commerciale: la soluzione? Pavimenti Pircher.

Pavimenti da esterno, undici nuove essenze per scelte di stile

Pircher presenta il nuovo assortimento per il decking da esterno: una vasta scelta fra legni pregiati europei ed esotici.  Il decking in legno delle aree esterne rappresenta una soluzione di grande fascino, calore e velocità di applicazione. Dalla ricerca di pavimenti Pircher per l’impiego solo di materiali sostenibili, nascono soluzioni innovative per pavimenti che utilizzano specie legnose e trattamenti specifici per l’esterno.

Accessori per la posa

Questi materiali naturali garantiscono una lunga durata nel tempo, stabilità e resistenza agli agenti atmosferici e rappresentano la soluzione ideale per nuove realizzazioni e ristrutturazioni. Insieme ai materiali, pavimenti Pircher ha sviluppato una linea completa di accessori per agevolare la posa dei pavimenti e assicurarne la corretta manutenzione, in modo facile e duraturo.

Sfoglia i cataloghi: