- 27 gennaio 2011

Pavimenti in gres porcellanato Supreme. Dettagli di autenticità

Alti standard qualitativi e personalità a basso impatto ambientale con i pavimenti Novabell e la nuova collezione Supreme

- 27 gennaio 2011

Il fascino di luoghi lontani

Supreme, ispirata alle antiche pietre che rivestono case e castelli del nord della Francia, è una nuova collezione di pavimenti in gres porcellanato colorato nella massa, caratterizzata da una superficie leggermente ondulata come levigata dal segno di antichi passi e dal trascorrere del tempo.   La cura del dettaglio dimostrata da NovaBell garantisce la grande autenticità visiva di Supreme: i bordi irregolari come spaccati a mano sono evidenziati con la stuccatura e i numerosi formati modulari consentono un’affascinante posa mista.

Interni di grande personalità

Disponibile in quattro tonalità naturali e in tre formati differenti ai quali si aggiunge la formella a mosaico, Supreme è una soluzione ideale per interni di grande personalità e charme, dove la storia è un’emozione da rivivere. Supreme fa parte del programma “NovaBell ecosystem” di collezioni a basso impatto ambientale grazie ad un elevato contenuto di materiali riciclati.

Qualità e sviluppo sostenibile

“NovaBell ecosystem”, qualità e sviluppo sostenibile   NovaBell S.p.A. conforma da anni le proprie attività alle esigenze di rispetto dell’ambiente. Dal 2007, questo impegno è rappresentato in “NovaBell ecosystem”, un programma che combina i prodotti in gres porcellanato all’insegna dello sviluppo sostenibile, inteso come tutela di ambiente, sicurezza e salute. La riduzione degli scarti, l’ottimizzazione dei rendimenti di tutte le risorse dei processi produttivi, il riutilizzo e il riciclo dei materiali sono elementi fondamentali dei programmi di sostenibilità ambientale dell’azienda.

Leggi gli altri Articoli correlati:

Sfoglia i cataloghi: