Pegaso Nardi, un concentrato di tecnologia nella cottura

Pegaso Nardi, un concentrato di tecnologia nella cottura: Dettagli tecnici Pegaso

visione frontale del forno chiuso con bordo in acciaio co display

Dopo Vulcano di Nardi, con cui l’azienda ha festeggiato i suoi primi 50 anni, vincendo il Guinness World Record 2008 per il piano cottura con più bruciatori al mondo, l'ultima “creatura” tecnologica di Nardi Elettrodomestici, si chiama Pegaso. Un vero e proprio concentrato tecnologico per la cottura. Frutto dell’esperienza e della creatività del Laboratorio di Idee del Centro Sperimentale Nardi, Pegaso nasce per offrire un prodotto esclusivo, innovativo e ad alto contenuto tecnologico.

 

Tra le dotazioni di cui Pegaso Nardi è provvisto c'è la capacità di arrivare alla temperatura desiderata in un tempo record. Infatti, la grande potenza calorica e l'impiego di materiali e componenti ad altissime prestazioni riducono a meno di 200 secondi il tempo di preriscaldamento da 0-200°c.

 

L'innovativo sistema High Performance Dynamic Light Concept gestisce ed assicura con l'elettronica la massima illuminazione del cibo in fase di cottura. La porta infatti dispone di un innovativo sistema a LED che si attiva durante la fase di cottura e si spegne a porta aperta per non abbagliare l'utente.

 

visione frontale del forno chiuso con bordo in acciaio co display

Bilancia da Cucina Digitale Scala Professionale Scala Elettronica con Mini Display LCD ad alta Precisione fino a 105oz / 3kg 0.01oz

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,99€
(Risparmi 8€)