Pegaso Nardi, un concentrato di tecnologia nella cottura

Pegaso Nardi, un concentrato di tecnologia nella cottura: Dettagli tecnici Pegaso

visione frontale del forno chiuso con bordo in acciaio co display

Dopo Vulcano di Nardi, con cui l’azienda ha festeggiato i suoi primi 50 anni, vincendo il Guinness World Record 2008 per il piano cottura con più bruciatori al mondo, l'ultima “creatura” tecnologica di Nardi Elettrodomestici, si chiama Pegaso. Un vero e proprio concentrato tecnologico per la cottura. Frutto dell’esperienza e della creatività del Laboratorio di Idee del Centro Sperimentale Nardi, Pegaso nasce per offrire un prodotto esclusivo, innovativo e ad alto contenuto tecnologico.

 

Tra le dotazioni di cui Pegaso Nardi è provvisto c'è la capacità di arrivare alla temperatura desiderata in un tempo record. Infatti, la grande potenza calorica e l'impiego di materiali e componenti ad altissime prestazioni riducono a meno di 200 secondi il tempo di preriscaldamento da 0-200°c.

 

L'innovativo sistema High Performance Dynamic Light Concept gestisce ed assicura con l'elettronica la massima illuminazione del cibo in fase di cottura. La porta infatti dispone di un innovativo sistema a LED che si attiva durante la fase di cottura e si spegne a porta aperta per non abbagliare l'utente.

 

visione frontale del forno chiuso con bordo in acciaio co display

Innotree Touch Screen Digital Timer da Cucina / Stopwatch, Novità ampio display forte allarme magnetico Back & stand conto alla rovescia e timer elettrico fino fresco, grande per la cottura, forno, giochi, sport e Office

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€