Redazione - 05 giugno 201105 giugno 2011
Sapori inconfondibili e risultati professionali con il forno da esterno Palazzetti che, costruito ad arte, si presenta pratico e compatto
Redazione - 05 giugno 201105 giugno 2011
Oggi è possibile dare al proprio giardino, terrazzo o portico una personalità unica e particolare grazie ad Armand, Philippe e Andrée, i nuovi forni multicottura da esterno by Palazzetti, pensati per la convivialità e costruiti per l’alta cucina, per realizzare performance gastronomiche insuperabili. Un forno da esterno Palazzetti armonizza sapientemente design, tecnologia all’avanguardia e praticità d’uso. Belli, compatti ed estremamente funzionali, sono un sogno che si avvera per gli amanti dei sapori inconfondibili della cucina a legna, che però non dispongono dello spazio sufficiente per un grande barbecue con forno. Ma possono offrire molto di più: le loro caratteristiche uniche assicurano risultati di cottura altamente professionali.
Per garantire cibi dorati e croccantissimi, il forno da esterno è stato dotato di una particolare valvola per lo sfiato del vapore in eccesso: un’ulteriore garanzia per risultati eccellenti! Cucinare con Palazzetti è semplice e salutare e permette di riscoprire ed apprezzare i sapori autentici di una volta. Innumerevoli le prelibatezze che si possono preparare: pane, pizze, torte, biscotti croccanti, arrosti, pasticci, verdure gratinate e molto altro… è sufficiente affidarsi ad Armand, Philippe ed Andrée e dare libero sfogo alla propria creatività e voglia di sperimentare in cucina.