Candy, specchio dell'anima in cucina

Candy, specchio dell'anima in cucina: Eleganza e versatilità

Muffin al cioccolato e forno a microonde

Tradizione e innovazione sono due concetti forse un po’ impegnativi per presentare un elettrodomestico, per di più destinato a una funzione semplice e fondamentale: cuocere i cibi. Ma, quando  si aggiungono bellezza ed eleganza, si ottiene una sintesi concreta: il nuovo forno microonde Candy. Si impone per l’estetica, la porta a specchio, le funzioni e la versatilità che danno libero sfogo alla creatività di chi ha la passione della cucina o vuole risultati sicuri anche quando va di fretta.

 

La porta a specchio è “intelligente” (riflettente quando il forno è spento, trasparente quando è acceso), l’estetica è nuova e raffinata, adatta a tutte le cucine, dalle tradizionali alle più sofisticate. L’innovazione caratteristica di Candy in ogni prodotto ha permesso di compattare le dimensioni garantendo elevati volumi interni di utilizzo con ingombri adatti anche ad ambienti piccoli. Le finiture, attorno alla porta a specchio, sono silver, bianco, nero e “cioccolato”.

 

Sono disponibili 11 modelli del forno microonde, con capacità da 20 a 30 litri e varie funzioni di cottura, che li rendono adatti a tutti i pasti della giornata, dalla colazione veloce alla cena importante. La sicurezza è garantita da una chiave elettronica che impedisce l’uso non intenzionale del forno, in particolare ad opera dei bambini.

Muffin al cioccolato e forno a microonde

Kitchen Craft Set pentola da microonde per cottura al vapore, 3 parti, 2,2 l

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,99€