Philips protagonista a Taste of Milano

Piccoli segreti in cucina by Philips

Philips partecipa all’edizione 2011 di Taste of Milano con i prodotti più all’avanguardia e le ultime grandi novità nell’ambito dei piccoli elettrodomestici da cucina. Strumenti preziosi, affidabili e semplici da usare che consentono a tutti gli appassionati gourmet, cuochi per diletto o chef professionisti, di avere sempre un fidato alleato su cui contare nella realizzazione delle proprie ricette con la garanzia di risultati sempre perfetti. Philips è presente con uno stand dedicato all’interno del quale i visitatori potranno vedere e toccare con mano tutte le novità Philips in cucina.

Per esempio, si potrà scoprire come friggere senza olio, come impastare 2 kg di pasta in meno di un  minuto e come estrarre da frutta e verdura anche l’ultima goccia di succo.

frullatore Philips

Elica Cappa aspirante incasso sottopensile cucina Hidden IXGL/A/60 PRF0097676

Prezzo: in offerta su Amazon a: 309,19€


Philips protagonista a Taste of Milano: Avance Collection di Philips in mostra al Taste di Milano

centrifuga philips Taste of Milano è, infatti, il palcoscenico di lancio della gamma Avance Collection di Philips che si compone di due nuovi piccoli elettrodomestici pratici, essenziali e semplici da usare adatti anche ai meno “esperti”. Si tratta dell’innovativo frullatore a immersione (disponibile in 3 modelli) dal design rivoluzionario che prevede un pratico pulsante di controllo azionabile con il pollice per una maggiore maneggevolezza e dotato di un corpo interamente in alluminio, di doppia lama e diversi accessori per sbizzarrirsi a preparare alimenti diversi con risultati davvero unici. La seconda grande novità è la centrifuga che grazie al design innovativo si pulisce in modo facile e veloce, e permette di estrarre una quantità di succo senza paragoni (10% di succo in più rispetto ad una centrifuga tradizionale, fino a 2,5 lt di succo in una sola volta).

Gli elettrodomestici Philips saranno, inoltre, disponibili all’interno della scuola di cucina di Taste of Milano per permettere a tutti gli aspiranti chef e ai più curiosi sperimentatori di provarli e creare succulente ricette sotto la guida dei grandi maestri.

Di seguito il calendario dei mini corsi presso la Scuola di Cucina di Taste of Milano:

Venerdì 16 settembre dalle 12.40 alle 13.10     “Fritto leggero” con Vladimiro Nava

Sabato 17 settembre dalle 13.30 alle 14.00    “I centrifugati di frutta e verdura” con SALE&PEPE in collaborazione con Congusto

Domenica 18 settembre dalle 12.40 alle 13.10     Le ricette dello chef Davide Oldani

Kaltner PrÀsente Mood Light Glass Block 3D Laser Crystal with LED Lighting-Unicorn Design by Kaltner PrÀsente

Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,34€