A tutti noi è successo alemno una volta di sporcare una maglia o una camicia alla quale teniamo particolarmente, o di rovesciare innavertitamente del vino o del caffè sulla tovaglia di lino, da sfoggiare nelle occasioni speciali. Ed eccoci davanti al grande dilemma: quale sarà il programma migliore per non sbagliare il lavaggio e rovinare così il capo a cui tanto teniamo?
Fare il bucato a prima vista può sembrare molto semplice, ma tutti noi siamo incappati in qualche inconveniente come un maglione infeltrito, o una macchia che proprio non vuole saperne di andar via nemmeno dopo il terzo lavaggio! Ogni tessuto ha esigenze diverse, e prima di mettere i capi in lavatrice si pensa anche al loro valore economico e affettivo.
Per rispondere ai nostri dubbi e domande, Miele organizza Best Wash, il primo corso di lavaggio e asciugatura. Interpretando i sempre nuovi stili di vita e di consumo, l’azienda ha deciso di mettere a disposizione del consumatore i suoi oltre 110 anni di esperienza nel lavaggio, proponendo interessanti prove pratiche e utili consigli, perchè tutti possano ottenere facilmente i migliori risultati con la propria lavatrice.
Un’occasione da non perdere per scoprire l’innovativa tecnologia Miele: ad esempio il cestello a nido d’ape brevettato, un’invenzione che ha rivoluzionato il mondo del lavaggio. Con la sua superficie ad esagoni bombati è delicato anche sui tessuti più preziosi. Risultato? Capi morbidi e compatti e neanche l’ombra di un filo tirato! In più tante curiosità, che aiuteranno a risolvere con sicurezza le più comuni problematiche, ad esempio come sconfiggere macchie difficili, dal cioccolato al ketchup, senza tralasciare il corretto uso dei detersivi e la tipologia di lavaggio. Un’opportunità per tutti: dalla padrona di casa con più esperienza, al single alle prime armi.