Lavaggio: il corso proposto da Miele

Lavaggi corretti

A tutti noi è successo alemno una volta di sporcare una maglia o una camicia alla quale teniamo particolarmente, o di rovesciare innavertitamente del vino o del caffè sulla tovaglia di lino, da sfoggiare nelle occasioni speciali.

Ed eccoci davanti al grande dilemma: quale sarà il programma migliore per non sbagliare il lavaggio e rovinare così il capo a cui tanto teniamo?

signora e lavatrice

Leeds Display - Gancio per esposizione di un piatto, da 36 a 46 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,9€


Fare il bucato

lavatrice in funzione Fare il bucato a prima vista può sembrare molto semplice, ma tutti noi siamo incappati in qualche inconveniente come un maglione infeltrito, o una macchia che proprio non vuole saperne di andar via nemmeno dopo il terzo lavaggio!

Ogni tessuto ha esigenze diverse, e prima di mettere i capi in lavatrice si pensa anche al loro valore economico e affettivo.

Pregiato Tappeto Di Design A Pelo Corto Motivo Fiorale Quadrifogli Viola Lampone, Grösse:160x230 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 69,9€


Miele Best Wash

corsi miele per lavaggio Per rispondere ai nostri dubbi e domande, Miele organizza Best Wash, il primo corso di lavaggio e asciugatura.

Interpretando i sempre nuovi stili di vita e di consumo, l’azienda ha deciso di mettere a disposizione del consumatore i suoi oltre 110 anni di esperienza nel lavaggio, proponendo interessanti prove pratiche e utili consigli, perchè tutti possano ottenere facilmente i migliori risultati con la propria lavatrice.


Lavaggio: il corso proposto da Miele: Le nuove tecnologie miele

convegno persone Un’occasione da non perdere per scoprire l’innovativa tecnologia Miele: ad esempio il cestello a nido d’ape brevettato, un’invenzione che ha rivoluzionato il mondo del lavaggio.

Con la sua superficie ad esagoni bombati è delicato anche sui tessuti più preziosi. Risultato? Capi morbidi e compatti e neanche l’ombra di un filo tirato!

In più tante curiosità, che aiuteranno a risolvere con sicurezza le più comuni problematiche, ad esempio come sconfiggere macchie difficili, dal cioccolato al ketchup, senza tralasciare il corretto uso dei detersivi e la tipologia di lavaggio.

Un’opportunità per tutti: dalla padrona di casa con più esperienza, al single alle prime armi.