Gli esterni, considerati oramai un valore aggiunto, economico e sociale, divengono estensione delle aree interne da progettare, arredare e organizzare con maggiore carattere, stile e qualità dei materiali, come da sempre fa Pircher arredo giardino.
L’outdoor design di Pircher arredo giardino è sempre più libero da confini così come gli spazi open air arredati, corredati, coordinati e personalizzati.
Mobili che vivono una doppia vita, fatta di quattro stagioni complete e non solo una. Tavoli, divani, sedie, chaise longue, lettini e cuscini di Pircher arredo giaridno costituiscono il naturale proseguimento dell’interno e in questo addirittura possono entrare, dando vita a nuovi incroci, accostamenti inediti, mescolanze di forme e materiali.
Tutte queste combinazioni si possono trovare nel nuovo assortimento di Pircher arredo giardino, dove si rispecchiano i nuovi canoni del design, con particolare attenzione alla durevolezza, resistenza e sicurezza. Il metallo viene plasmato secondo morbide geometrie, l’alluminio è leggero e resistente, il vetro può essere temperato o satinato, il teak è di alta qualità, la fibra sintetica è resistente e duratura… Ogni combinazione permette di reinterpretare gli ambienti della casa con originalità e raffinatezza, connotando con forte personalità l’abitare contemporaneo.