Pircher, arredo giardino di stile

Arredo esterni

Gli esterni, considerati oramai un valore aggiunto, economico e sociale, divengono estensione delle aree interne da progettare, arredare e organizzare con maggiore carattere, stile e qualità dei materiali, come da sempre fa Pircher arredo giardino.
tavolo da esterno in rattan con lastra in vetro e quattro sedie abbinate, piccolo vaso bianco


Outdoor

divano, sedie e tavolo da esterni color grigio scuro, cuscini tortora, in terrazza su mare L’outdoor design di Pircher arredo giardino è sempre più libero da confini così come gli spazi open air arredati, corredati, coordinati e personalizzati.

  • sdraio da giardino Casa e giardino, arredi giardino, interno ed esterno: spazi un tempo separati ed indipendenti, ma oggi sempre meno distinti. Rilassarsi in terrazzo, trascorrere del tempo con gli amici in giardino, ap...
  • mobile abitativo in legno e vetro trasparente in prato con alberi e lago sullo sfondo Picher Oberland, storica azienda altoatesina specializzata nella produzione di arredi, strutture e semilavorati in legno, annuncia con orgoglio la nascita del nuovo brand Movit, marchio nato...
  • pannelli per rivestimenti e divano Pircher presenta Dolce Vita e Venice, una nuova soluzione per il rivestimento di pareti, pannelli per rivestimenti e controsoffitti: pannelli con supporto in MDF a basso spessore, con finitura ad...
  • Bambini che giocano nella casetta di legno Pircher, con il nuovo catalogo Casette e Pensiline, propone tante idee intelligenti e belle per rendere più confortevole ed accogliente lo spazio esterno.Pratiche, semplici, eleganti e i...


Mobili Pircher

tavolo con quattro sedie abbiate, colore nero in esterno su piscina Mobili che vivono una doppia vita, fatta di quattro stagioni complete e non solo una.

Tavoli, divani, sedie, chaise longue, lettini e cuscini di Pircher arredo giaridno costituiscono il naturale proseguimento dell’interno e in questo addirittura possono entrare, dando vita a nuovi incroci, accostamenti inediti, mescolanze di forme e materiali.


Pircher, arredo giardino di stile: Materiali

vista dall'alto di tavolo con sei sedie in legno chiaro con cuscini panna Tutte queste combinazioni si possono trovare nel nuovo assortimento di Pircher arredo giardino, dove si rispecchiano i nuovi canoni del design, con particolare attenzione alla durevolezza, resistenza e sicurezza.

 

Il metallo viene plasmato secondo morbide geometrie, l’alluminio è leggero e resistente, il vetro può essere temperato o satinato, il teak è di alta qualità, la fibra sintetica è resistente e duratura…

 

Ogni combinazione permette di reinterpretare gli ambienti della casa con originalità e raffinatezza, connotando con forte personalità l’abitare contemporaneo.