Redazione - 09 aprile 201609 aprile 2016
Cucinare non è mai stato così facile e creativo. Con le pirofile Emile Henry, pietanze ottime e sane per la massima funzionalità in tavola
Redazione - 09 aprile 201609 aprile 2016
Arrivano le vacanze, occasione per dedicarsi al relax e alle proprie passioni in libertà. E magari anche per sbizzarrirsi in cucina, dando sfogo alla propria creatività. Il marchio Emile Henry ci fornisce tutti gli strumenti necessari per stupire i nostri ospiti con pietanze deliziose e pirofile utilissime.
La linea Corolle si arricchisce di due nuove pirofile da forno, che grazie alla loro grande capienza permettono di preparare al meglio ricette dolci e salate. Sono ideali per servire dal forno direttamente in tavola.
Dolce ma intenso il nuovo colore Oliva della collezione di pirofile Classiques di Emile Henry esprime al meglio l'essenza di una cucina sana e naturale, che diffonde raffinati profumi nei cibi cotti a fuoco lento in perfetta sintonia con la linea Flame.
Una nuova cocotte creata da Emile Henry per cucinare il risotto e altri preparati che richiedono di essere mescolati. Il fondo arrotondato permette di girare armoniosamente i cibi senza residui sul fondo della pentola. Il coperchio si adagia perfettamente all’interno evitando la fuoriuscita di vapore. La risottiera della serie di pirofile Emile Henry è realizzata nella speciale ceramica Flame®, adatta a qualsiasi fonte di calore diretta, capace di mantenere i cibi caldi per lungo tempo, adatta al forno tradizionale, al microonde e al lavaggio in lavastoviglie.