Tradizione, design, rispetto per l'ambiente: questi i valori su cui pentole TVS crea prodotti dal design importante o dalla tradizione prestigiosa, “potenti” nell’innovazione. HO nasce dal pensiero di Marc Sadler, apolide in senso lato per il quale “la ricerca è la ragione dell’esistenza del rapporto fra designer e industria”. Un nesso di senso e di sensi, che in TVS diventa le file rouge di creatività e funzionalità. Una presenza decorativa discreta, simbolicamente fortissima, che esprime il concetto di “continuità” grazie ad una riga colorata che corre lungo il manico e viene ripresa dal bordo dell’articolo, verniciato grazie ad una tecnologia brevettata. Presentata in due varianti: nera con bordo giallo una grigia con bordo rosso.
Chous –o più propriamente Χους, era un vaso dal particolare profilo a brocca, utilizzato nell’antica Grecia. Reinterpretato in chiave moderna, è invece il nome scelto dall’architetto Enrico Azzimonti per la nuova linea pentole TVS idealmente ispirata alla bellezza della classicità. Una ricercatezza di forme e materia, in cui le caratteristiche linee svasate della gamma incontrano con sicurezza i manici in acciaio, mentre il ragionamento sull’attualità dei colori si perde nell’amore per il sapore del rivestimento ceramico bianco. Così il mito rivive grazie al design.
Eco●ok, nato nel 2008, è il progetto ecologico di pentole TVS: linee di prodotti a basso impatto ambientale e con rivestimento ceramico. TVS interpreta a tuttotondo la più intrigante e prestigiosa combinazione di stile, tecnologia e durevolezza. Chi l’ha detto che l’unico look possibile sia quello bianco? TVS fa una scelta di carattere. Ceramico al 100%, nero fuori e dentro. Senza riserve, il total black s’impossessa dello sguardo e cattura il cuore. La sensibilità eco-ambientale, finora solo urgenza, oggi diventa un must-have.
L'azienda italia Tvs produce molte tipologie di pentole, in grado di rispondere alle differenti necessità in cucina, con prodotti attentamente studiati sotto il profilo dell'ergonomia e della funzionalità, senza dimenticare la sicurezza, posta sempre in primo piano. La costante ricerca e la progettazione di strumenti di cottura eccellenti, hanno portato alla produzione di differenti linee di pentole, che vengono suddivise in 3 categorie, le tecnologiche, le firmate e gli speciali. Con le tecnologiche si contraddistinguono i modelli antiaderenti professionali che sono perfetti anche per cucinare quotidianamente, le firmate invece coniugano funzionalità e design, mentre gli speciali sono delle realizzazioni particolari che vengono incontro ad esigenze specifiche e risultano molto comodi da utilizzare. In foto: la piastra multifunzione Sound che consente di avere 2 differenti modi di cottura, un lato per carne, verdure e pesce e l'altro antiaderente per uova e crepes.