Pentole TVS, ritorno al futuro

Pentole Tvs HO

Tradizione, design, rispetto per l'ambiente: questi i valori su cui pentole TVS crea prodotti dal design importante o dalla tradizione prestigiosa, “potenti” nell’innovazione.

HO nasce dal pensiero di Marc Sadler, apolide in senso lato per il quale “la ricerca è la ragione dell’esistenza del rapporto fra designer e industria”.

Un nesso di senso e di sensi, che in TVS diventa le file rouge di creatività e funzionalità.

Una presenza decorativa discreta, simbolicamente fortissima, che esprime il concetto di “continuità” grazie ad una riga colorata che corre lungo il manico e viene ripresa dal bordo dell’articolo, verniciato grazie ad una tecnologia brevettata.

Presentata in due varianti: nera con bordo giallo una grigia con bordo rosso.

Pentole Tvs HO

Pietra Ollare 25X40 Supp.Acc.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,5€


Pentole Tvs Chous

Pentole Tvs Chous Chous –o più propriamente Χους, era un vaso dal particolare profilo a brocca, utilizzato nell’antica Grecia.

Reinterpretato in chiave moderna, è invece il nome scelto dall’architetto Enrico Azzimonti per la nuova linea pentole TVS idealmente ispirata alla bellezza della classicità.

Una ricercatezza di forme e materia, in cui le caratteristiche linee svasate della gamma incontrano con sicurezza i manici in acciaio, mentre il ragionamento sull’attualità dei colori si perde nell’amore per il sapore del rivestimento ceramico bianco.

Così il mito rivive grazie al design.

  • Concorso Ballarini La gastronomia regionale italiana è un patrimonio culturale di immenso valore. Per questoil Ballarini, marchio leader nella fascia alta degli strumenti di cottura antiaderenti, insieme a La Cucina Ita...
  • Batteria di pentole Cresce l’attenzione dei consumatori verso il rito del cibo e la batteria di pentole migliore per cucinare ogni piatto. Non solo per la presentazione in tavola o per il gusto di rendere il pasto un’occ...
  • pentole per cucinare Cucinare in casa è ormai considerato un vero piacere da condividere con gli amici e la famiglia. A volte, addirittura un’allegra sfida da giocare in allegria e supportati da attrezzature adeguate, cap...
  • Pentole da cucina Qualità, sicurezza, innovazione. Queste le caratteristiche che richiediamo oggi agli strumenti di cottura, alleati preziosi di coloro (sempre più numerosi in Italia) tra noi che hanno riscoperto la pa...

Foppapedretti La Copertina Copertura Asse da Stiro + Il Mollettone Ricambio Asse da stiro

Prezzo: in offerta su Amazon a: 36,98€


Pentole Tvs Eco●ok

Pentole Tvs Eco●ok Eco●ok, nato nel 2008, è il progetto ecologico di pentole TVS: linee di prodotti a basso impatto ambientale e con rivestimento ceramico.

TVS interpreta a tuttotondo la più intrigante e prestigiosa combinazione di stile, tecnologia e durevolezza.

Chi l’ha detto che l’unico look possibile sia quello bianco? TVS fa una scelta di carattere.

Ceramico al 100%, nero fuori e dentro.

Senza riserve, il total black s’impossessa dello sguardo e cattura il cuore.

La sensibilità eco-ambientale, finora solo urgenza, oggi diventa un must-have.


Pentole TVS, ritorno al futuro: Tvs pentole

Tvs pentole L'azienda italia Tvs produce molte tipologie di pentole, in grado di rispondere alle differenti necessità in cucina, con prodotti attentamente studiati sotto il profilo dell'ergonomia e della funzionalità, senza dimenticare la sicurezza, posta sempre in primo piano.

La costante ricerca e la progettazione di strumenti di cottura eccellenti, hanno portato alla produzione di differenti linee di pentole, che vengono suddivise in 3 categorie, le tecnologiche, le firmate e gli speciali. Con le tecnologiche si contraddistinguono i modelli antiaderenti professionali che sono perfetti anche per cucinare quotidianamente, le firmate invece coniugano funzionalità e design, mentre gli speciali sono delle realizzazioni particolari che vengono incontro ad esigenze specifiche e risultano molto comodi da utilizzare.

In foto: la piastra multifunzione Sound che consente di avere 2 differenti modi di cottura, un lato per carne, verdure e pesce e l'altro antiaderente per uova e crepes.