Redazione - 16 aprile 201416 aprile 2014
In occasione del Salone del Mobile arredamento.it ha intervistato Alessandro Allievi, Sales Manager di Porada
Redazione - 16 aprile 201416 aprile 2014
Da sempre a cavallo tra tradizione e innovazione, Porada anche quest’anno propone prodotti che interpretano le più svariate esigenze dei consumatori, sulla scia delle ultime tendenze. “Porada esprime il miglior Made in Italy in termini di artigianato, qualità delle finiture, scelta delle essenze”, ci ha spiegato Alessandro Allievi. Tuttavia per consolidare il processo d’internazionalizzazione, Porada non punta più esclusivamente su designer italiani, ma si è aperta all’estro di designer stranieri. Porada è molto attenta all’opinione dei rivenditori e degli utenti finali per la realizzazione di prodotti di tendenza funazionali. Secondo Alessandro Allievi, sono preziose le indicazioni provenienti dai forum e dalle discussioni online sui portali specializzati anche se: “difficilmente, vista la qualità del nostro design, vi sarà qualcuno che si lamenta di una creazione Porada”, puntualizza.