Porcelanosa e le essenza per la cucina

Con Porcelanosa personalizzazione in cucina

Il gruppo Porcelanosa con oltre 40 anni di esperienza e una presenza capillare in circa 100 Paesi in tutto il mondo, rappresenta oggi un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale nell‘ambito dell’architettura e dell’arredamento.

La cucina è il cuore pulsante di tutta la casa, dove la famiglia si riunisce e trascorre la maggior parte dei momenti insieme. Proprio per questo motivo la cucina deve infondere sensazioni positive, oltre che far sentire accolto ogni membro della famiglia.

Porcelanosa si sofferma quindi con attenzione nella progettazione delle cucine, proponendo diversi stili che sappiano adattarsi alle necessità di ogni cliente e che al tempo stesso lo facilitino nelle faccende domestiche quotidiane.

cucine porcelanosa

Marche monouso Guanti in nitrile senza talco in lavanda, bianco T37 - Classic o turchese verde, wählbare taglia: S - M - L - XL 200 pezzi/Pack, Lavanda, Small

Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,99€


Estetica e funzionalità in cucina

rivestimenti cucina porcelanosa Uno dei materiali utilizzati da Porcelanosa per le proprie superfici è il rovere, oggigiorno sempre più di tendenza nel mondo dell'arredamento d'interni.

Quando usiamo il rovere in cucina, riusciamo a mantenere quel calore tipico dei materiali naturali come appunto lo è il legno, senza però rinunciare all’aspetto moderno e attuale della cucina.

Particolarmente idoneo per le cucine, il rovere è infatti un’essenza molto robusta, oltre ad essere resistente all'acqua, ai colpi e alle vibrazioni che tutti i giorni possono mettere alla prova una normale cucina.

In foto una cucina unica e moderna, dove differenti materiali si fondono sapientemente e in modo armonioso.

Sbuccia mela a spirale manuale 3 in 1 sbuccia frutta e verdura con asse e lame in acciaio e ventose. MWS

Prezzo: in offerta su Amazon a: 15,39€


Porcelanosa e le essenza per la cucina: il valore del legno

cucine gamadecor porcelanosa Il legno più scuro proposto da Porcelanosa è sempre rovere, ma è stato verniciato con uno strato di laccatura che ne ha cambiato l’aspetto finale.

La laccatura lucida dà invece un tocco più sofisticato e moderno al legno stesso, creando movimento con il suo colore chiaro e la sua lucentezza.

Per quanto riguarda la maniglia, si è scelto di valorizzarla utilizzando un materiale moderno come l’acciaio inossidabile, che dà immediatamente un look attuale e al tempo stesso professionale alla cucina stessa.

Ovviamente questi prodotti sono disponibili in molteplici varianti, sia a livello di colore sia di texture al tatto. Tutte le finiture risultano ovviamente resistenti e durature nel tempo.

Grazie a queste caratteristiche e all’attenzione che Porcelanosa riserva alla sua clientela, fa sì che si posizioni tra le migliori aziende presenti sul mercato a livello internazionale. Sempre per questo motivo, molte aziende (Contract, Reale Estate, Professionisti…) scelgono di lavorare con il gruppo Porcelanosa per la suo completezza e per i servizi che riesce a garantire.

In foto una cucina dove si combinano diverse finiture, nel dettaglio legno verniciato e lacca lucida.