La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 05 luglio 2010

Battiscopa come oggetti di design

In linea con le attuali tendenze del design e dell’architettura d’interni, Profilpas ha deciso di investire sulla ricerca di prodotti che, per finiture e linee, si possono considerare veri e propri oggetti di design. Le linee dei battiscopa Profilpas e la scelta di esclusive finiture in alluminio anodizzato e in acciaio si integrano perfettamente con pavimenti in ceramica e legno.

Attenzione alle nuove esigenze di mercato

Nuova la gamma di profili per bassi spessori (3 e 4,5 mm) abbinabili a materiali oggi molto utilizzati quali mosaici, gres di basso spessore, resine e materiali tipo la Kerlite®. Profilpas ha risposto alle esigenze dei produttori e anche dei consumatori finali, realizzando nuovi profili particolarmente idonei in caso di ristrutturazioni e ovunque si renda necessaria la sovrapposizione di pavimenti e rivestimenti su superfici preesistenti.

Ampie possibilità di abbinamento dalla ceramica al parquet

Tali profili Profilpas sono disponibili in vari materiali e finiture, dall’alluminio anodizzato all’acciaio inox all’ottone, per ampie possibilità di abbinamento con ceramiche e altri tipi di materiali. Per Unisystem Plus sono proposte nuove finiture, sia anodizzate che legnose, molto adatte ad essere abbinate a pavimenti in ceramica e parquet. 

Battiscopa Metal Line 89/4: forma quadrata e minimal

Nuovo anche il modello di battiscopa Profilpas Metal Line 89/4, dalla forma squadrata minimalista ispirata al design contemporaneo, che si affianca ai battiscopa filo muro 88/6 e 87/6 in alluminio, ideali per intonaci e impreziositi da inserti in legno massello, disponibili in svariate essenze.

Nuove finiture in titanio medio e fumè

Prodotto di punta della Linea Metal Line è la serie 90, in assoluto la più completa in quanto a misure (è disponibile da 40 a 100 mm) e finiture. Nuove le finiture satinate “titanio medio” e “fumè”. L’intera gamma di battiscopa Metal Line è stata in realtà arricchita di nuovi modelli, disponibili in svariate finiture per rispondere in modo puntuale alle richieste dei clienti e per restare al passo con le nuove tendenze di design e arredamento.  Profilpas al passo con i tempi: nascono i nuovi profili per bassi spessori Profilpas risponde alle esigenze del mercato e alle attuali tendenze in fatto di rivestimenti e pavimenti, con una   

Sfoglia i cataloghi: