Proposte Fiera del tessuto d’arredo compie 10 anni

L'industria del tessile in mostra a Proposte

Nel 1993 un attento esame del mercato fieristico nazionale ed internazionale convinse un folto numero tra i più qualificati industriali del tessile d’arredamento italiano a promuovere un nuovo appuntamento per il settore, che reputava insufficienti alle proprie esigenze le fiere già esistenti. Nacque così Proposte Fiera , un appuntamento specializzato e molto selettivo, che da dieci anni punta i riflettori su un Made in Europe d’alta qualità e professionalità.
fiera del tessile Proposte

FRANKFURT AM MAIN Skyline - Night View - Astratto Dipinto ad olio su tela - MARTIN Klein

Prezzo: in offerta su Amazon a: 449€


La location? Villa Erba a Cernobbio!

tessuti d'arredo Ad ospitare Proposte Fiera, che si svolgerà dall’8 al 10 maggio prossimi, sarà come sempre la sede storica di Villa Erba a Cernobbio, dove una rosa dei migliori produttori italiani ed internazionali presenterà in anteprima mondiale le nuove collezioni di tessuto d’arredo e tendaggio. Dalla prima edizione, che contava quarantaquattro marchi di cui sei stranieri, il numero degli espositori è salito quest’anno a centosette, di cui cinquanta italiani e i restanti di provenienza internazionale.

    BLACK+DECKER SK5500-QW Bilancia da Cucina Elettronica

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,1€


    Proposte Fiera del tessuto d’arredo compie 10 anni: Le caratteristiche degli espositori

    fiera del tessile proposte Sono tutti diretti produttori e condividono almeno tre caratteristiche: la qualificazione delle rispettive aziende e dei prodotti, la correttezza professionale, l’impegno di ricerca e sperimentazione nel campo estetico e in quello tecnologico. Le loro collezioni verranno presentate a Proposte Fiera senza alcuna anticipazione e permetteranno agli ottomila editori tessili, produttori di mobili imbottiti, grossisti, converter ed operatori del contract attesi sul lago, di aggiornarsi sulle ultimissime tendenze e novità in fatto di lavorazioni, colori e materiali per le prossime stagioni.