Rilevatore termico: basta con gli spifferi! C定 aria di risparmio da Black & Decker!

Rilevatore termico: basta con gli spifferi! C定 aria di risparmio da Black & Decker!: Risparmio e calore con il rilevatore termico

rilevatore termico

Black & Decker presenta un prodotto ideale per risparmiare sulle bollette del gas e dell’elettricità. Si tratta del Rilevatore Termico a batteria che ti aiuta a individuare la prima causa di dispersione di calore in inverno e di aria fredda in estate: gli spifferi!

 

Gli spifferi causano sbalzi di temperatura nelle stanze obbligando ad aumentare la temperatura del termostato o a prolungare il funzionamento del condizionatore. Risultato: a fine mese il peso delle bollette si fa sentire!

 

Il Rilevatore Termico aiuta a capire da quali finestre, porte, porte-finestre provengono gli spifferi. E’ semplice da utilizzare e immediato. Si impugna con una mano sola ed è fornito di un pratico schermo LCD per visualizzare la temperatura degli ambienti.

 

Come funziona?

Innanzitutto puntando il rilevatore sull'anta di un armadio, sulla scrivania, su un quadro si determina la temperatura di riferimento della stanza. Successivamente indirizzandolo verso la finestra o la porta che si vuole controllare, rileva automaticamente la presenza o meno dello spiffero. E’ in grado di segnalare se nell’ambiente c’è uno spiffero di aria calda o fredda.

 

Come capire la differenza?

Facile! Se si tratta di aria fredda la luce del rilevatore diventa blu mentre se è aria calda diventa rossa. La luce verde segnala invece la temperatura di riferimento della stanza.

rilevatore termico

SCALDABAGNO A LEGNA L80 COIBENTAZIONE IN LANA DI VETRO -BANDINI ideale per avere acqua calda senza la corrente elettrica, adatto per baite,case di montagna, e tutte le situazione dove il combustibile è la legna.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 312€