Redazione - 19 agosto 201519 agosto 2015
SCIC nuova cucina di Universal 2.0. Legni e laccature si uniscono a colori, elementi e componenti per una cucina contemporanea.
Redazione - 19 agosto 201519 agosto 2015
Universal 2.0, l’apprezzato programma di SCIC cucine dove legni e laccature possono miscelarsi per vestire in modo versatile ed elegante la cucina, si evolve per configurarsi in modo aggiornato, per nuove interpretazioni dell’area cucina e pranzo. Grazie a questo nuovo programma sarà possibile avere a disposizione un arredo su misura per la propria casa, così da poter disporre di una cucina moderna e funzionale.
Le composizioni cucina Universal 2.0 di SCIC Cucine si basano su rinnovati canoni di componibilità e introducono: - nuove essenze declinate essence, luxury essence e pikabu tranché - nuovi colori laccati metallizzati opachi, a poro aperto, a poro aperto laccato opaco - nuovi elementi con anta oppure con vani a giorno - nuova componentistica e dettagli di stile. Componibilità infinita quella proposta da Universal 2.0 di SCIC, per esigenze in evoluzione. Le basi sono disponibili: h cm 54 / 69,2; h cm 86,5 (basi magnum), h cm 17/ 34 (basi sospese). I pensili hanno 6 diverse altezze, mobili attrezzati, colonne mini, standard e magnum.