Arredamento.it

Arredamento.it

Meson's Cucine presenta la nuova cucine K_2k

Meson's Cucine presenta la nuova cucine K_2k

- 06 aprile 2011

La cucina si trasforma

Quando il design si ispira al piacere di vivere bene, nell’armonia di uno spazio costruito come un omaggio alla leggerezza, con l’utilizzo inedito di accostamenti materici antichi e moderni, allora l’ambiente cucina si trasforma.   L’evoluzione del concept cucina porta a nuovi traguardi, dove qualità e tecnologia sono struttura discreta, mentre calore e accoglienza diventano irresistibili protagonisti di una coinvolgente freschezza: Meson's Cucine assolve a tutto questo.

K_2k

K_2k di Meson's cucine è una cucina aperta, che dialoga con chi la vive e chi ha il piacere di esserne ospite.   Un ambiente semplice che nasconde una cura impeccabile dei dettagli, riuscendo ad offrire con la massima naturalezza il risultato esatto di un progetto in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, tra comfort e bellezza estetica.   Tra i materiali Meson's  introduce nuovi elementi frutto di ispirazioni e contaminazioni che spaziano dal Nord al Sud dell’Europa.   La ceramica di manifattura di piccolissime tessere bianche veste funzionali piani di lavoro e una minimale cappa aspirante nella composizione proposta in foto sopra al titolo, dove il bianco opaco di basi sospese e pensili incontra la brillante freschezza dei colori primi che rendono quasi piccole cornici gli elementi a giorno dal contenimento efficace e multifunzione.

Attrezzature

La zona cottura si integra senza barriere nei top, con piani in acciaio di forte spessore che si inseriscono con dinamicità nelle linee puntuali di un design fresco e sapiente.   Le colonne attrezzate con ante rientranti racchiudono elettrodomestici di ultima generazione e rappresentano un’estensione delle postazioni operative con piani estraibili da rivelare solo all’occorrenza.   La maniglia vogue offre una presa ergonomia e completa l’estetica delle ante con un segno pulito e rigoroso che aggiunge con misura una chiara personalità alla composizione. Eleganti dettagli da Meson's Cucine.

Colori ed eleganza

La delicatezza del chiaro finland wood si unisce alla luminosità elegante del bianco opaco nella seconda composizione, dove vuoti e pieni continuano a disegnare una geometria di volumi leggera e ariosa, con basi sospese ed elementi a giorno inseriti nelle stesse e nei pensili sovrastanti di Meson's cucine.

Sfoglia i cataloghi: