Redazione - 18 marzo 201018 marzo 2010
Non perder Beachbuddy di Some, un oggetto polifunzionale: allo stesso tempo una sdraio ergonomica ed un lettino confortevole!
Redazione - 18 marzo 201018 marzo 2010
Pensato per un pubblico giovane e dinamico, Beachbuddy di Some è un oggetto polifunzionale nel suo essere, allo stesso tempo, una sdraio ergonomica ed un lettino confortevole. Grazie alla sua leggerezza e maneggevolezza, la sedia da spiaggia Beachbuddy può essere portato al mare o in piscina per abbronzarsi, rilassarsi comodamente e per vivere l'estate in piena libertà.
Beachbuddy associa funzionalità ad eleganza, qualità a comfort, pur mantenendo un prezzo contenuto. Dotato di una morbida tracolla, può essere portato ovunque e consente – grazie ad un'apposita borsa integrata – di riporre con molta praticità tutti gli accessori personali (creme solari, occhiali, giornali, etc.) La struttura della sedia da spiaggia Beachbuddy è in alluminio anodizzato e ricoperta di Batyline, un materiale per esterni estremamente sottile, ma resistente e duraturo.
Beachbuddy sarà il protagonista trendy della prossima estate sulle spiagge italiane. Questa sedia da spiaggia è disponibile nei colori: nero, marrone, bianco e sabbia. Dimensioni: cm 52x55x34 Some è distribuito in Italia da Cocorò di Stilcolor Service srl Casatenovo (LC) - Tel. 0341/575320