Signorini rubinetterie

La rubinetteria bagno

La rubinetteria bagno è considerata spesso ed a torto un "dettaglio" trascurabile. Al contrario, essa connota l'ambiente sia in termini cromatici che di design. Un classico rubinetto a manopola ed un moderno miscelatore, pur progettati e fabbricati con la stessa identica funzione, sono oggetti talmente differenti da far riflettere: la classicità e l'eleganza da un lato, la modernità e l'efficienza dall'altro. Così, dal 1929 ad oggi, si è mossa la continua ricerca di Signorini rubinetterie un marchio "con la virgola" perché insiste sulla precisione e sull'accuratezza del seppur minimo dettaglio.

Per questo scegliere una di queste rubinetterie diventa un elemento connotante, in grado di esprimere tutto il carattere e la forza di una scelta senza compromessi. Occorre dire che questo genere di scelte significano anche un impegno economico differente rispetto a quello che possiamo trovare in un grande magazzino del fai da te o di termoidraulica. Una scelta comunque ampiamente ripagata in termini di qualità e soddisfazione quotidiana nell'utilizzo.

La rubinetteria bagno

Flessibile Doccia per 'Signorini Rubinetterie' - attacchi: maschio tipo 'Signorini' / 1/2 conico

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25€


Signorini rubinetterie

Signorini rubinetterie Signorini rubinetterie, nasce a Firenze e da lì parte letteralmente alla conquista del mondo: gli alberghi più eleganti e le dimore di charme più raffinate del pianeta hanno spesso scelto queste rubinetterie per rendersi distintivi ed unici agli occhi dei clienti di qualsiasi nazionalità.

Possiamo dire che quello dell'eleganza, con Signorini, diventa un linguaggio veramente universale. Occorre notare che la passione di questo marchio per l'alta qualità si traduce in un rispetto unico nei confronti del materiali: l'acciaio, nella sua forma più pura, viene impiegato quale "anima indissolubile" per rubinetti a parete, da lavabo, miscelatori, flussometri e soffioni. Niente plastica, niente meccanismi economici, niente fabbricazione al risparmio o in paesi terzi. Il catalogo Signorini, è denso di articoli e suddiviso in due sezioni: prodotti e ricambi. Questa è la dimensione "etica" di un'azienda che, quando pensa ad un rubinetto, pensa ad un qualcosa che possa e debba durare per una vita intera.

  • iB Rubinetterie rubinetto monocomando iB Rubinetterie sceglie la strada della ricerca per orientare la produzione e creare oggetti lontani da logiche effimere e di mercato, destinati a dialogare col tempo. Come i rubinetti monocomando...
  • Arredo bagno Sempre più “salotto” del benessere, l’ambiente bagno, anche se spesso di dimensioni ridotte, non rinuncia alla qualità e al design. Accanto ai sanitari, ai mobili, alle vasche e ai box doccia multifun...
  • Arredo bagno Il bagno, un luogo trasformato che supera i semplici riti del mattino e della sera e diventa tutto da vivere. Un ambiente capace di rispecchiare gli stili di vita di un individuo e di svelarne quasi l...
  • Doccia multigetto Dalle docce  multigetto ai benefici della cromoterapia: Nobili Rubinetterie propone un'offerta completa di articoli per trasformare il bagno in una vera e propria oasi di benessere.La Doccia multige...

Acquastilla 117530 Tubo Flessibile per Docce Signorini Mm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,05€


Il catalogo Signorini rubinetterie

Il catalogo Signorini rubinetterie Il catalogo Signorini rubinetterie, può essere interamente scaricato dal sito web dell'azienda: si tratta quasi di una raccolta enciclopedica, nel senso che la quantità di articoli e di varianti in termini di design, di colore e di materiali impiegati per le rifiniture è davvero impressionante. Questo, ovviamente, a vantaggio di architetti ed interior designers, che troveranno in questo brand e nel suo sterminato catalogo di prodotti una soluzione adatta ad ogni contesto, a qualsiasi esigenza e ad ogni stile, sia contemporaneo che classico.

Proprio nel campo dello stile moderno, l'azienda rappresenta il non plus ultra nel settore relativo alla produzione di rubinetterie. Il tutto a livello mondiale: il centro stile aziendale infatti sforna letteralmente a pieno regime continue notivà che vanno ad impattare sulle regole dell'eleganza contemporanea, ridefinendole continuamente ed obbligando i competitors ad inseguirele. Una rubinetteria Signorini, insomma, è certamente un motivo di orgoglio per chi la sceglie.


Consigli per l'installazione della rubinetteria

Consigli per l'installazione della rubinetteria La rubinetteria di un bagno deve essere completamente conforme al suo stile, allo stile dei sanitari, allo stile del mobilio prescelto. Un ambiente moderno mal sopporterà una rubinetteria tradizionale mentre miscelatori e soffioni ultramoderni stoneranno inevitabilmente in un contesto country o classicheggiante. Il tutto, inoltre, deve essere uniformato allo stile della casa: bagni troppo minimal in abitazioni, appartamenti o ville troppo ricche di opulenza oppure bagni che concedono troppo al barocchismo in dimore eccessivamente rigorose e parche di particolari sono abbinamenti del tutto sconsigliabili.

Se il dubbio dovesse assalirvi, meglio rivolgersi con fiducia ad un architetto oppure ad un designer di interni: certamente nel catalogo Signorini rubinetterie, esiste quello che fa per voi. Non è un caso se questa azienda, attiva dal 1929, continua a rappresentare un punto di riferimento assoluto in un settore, quello delle rubinetterie, troppo spesso trascurato dai maggiori esperti di arredo.