Redazione - 30 giugno 201530 giugno 2015
Da sempre il marchio Sony progetta e realizza televisori innovativi sia er design, sia per prestazioni tecniche. Sony TV e televisori 3D per apprezzare fino in fondo le vostre più grandi passioni.
Redazione - 30 giugno 201530 giugno 2015
La televisione è sicuramente uno degli elettrodomestici più amati in assoluto. Forse il più amato. Ma non si è limitato ad entrare nella maggior parte delle case italiane, bensì la TV, in questi anni si è trasformata, portando alla luce tecnologie sempre più avanzate in grado di rendere disponibili sempre maggiori e diversificate tipologie di contenuti. La serie W800B di Sony TV è sicuramente uno dei prodotti maggiormente affidabili e che offrono uno straordinario rapporto qualità-prezzo. Sony propone tre misure medio-grandi, ossia da quarantadue, cinquanta e cinquantacinque pollici. Questa varietà permette di scegliere il televisore più adatto alle proprie necessità ed ai propri spazi, garantendo una straordinaria qualità audio e video. W800B Series propone tre prezzi che variano dai 900 ai 1200 euro, a seconda della dimensione scelta.
La serie X85 di Sony TV è una gamma di televisori di altissimo livello, perfetta per cogliere ogni più sottile aspetto video. La qualità delle immagini di questo televisore è stata giudicata eccellente ed è anche una delle prerogative maggiormente apprezzate dai fruitori dei televisori Sony. In aggiunta, è doveroso sottolineare una qualità audio davvero molto buona che unita ad un design accattivante ed all'intuibilità d'utilizzo fanno di questa gamma di televisori dei piccoli gioielli. Per gli amanti delle nuove tecnologie e soprattutto del 3D, questo modello, presente in tre dimensioni da quarantadue, cinquanta e cinquantacinque pollici, regalerà grandissime soddisfazioni. Vedere un film con un televisore Sony Serie X85 sarà quasi come essere al cinema, ma con la comodità delle proprie mura domestiche. Specialmente se abbinato ad un impianto Home Theatre.
La serie di televisori Sony 4K Ultra HD è tra la maggiormente apprezzata dagli addetti ai lavori e consumatori. Il televisore Sony 4K Ultra HD è il connubio perfetto tra prestazioni tecniche eccezionali, uno stile raffinato che ben si integra con qualsiasi arredamento e moltitudini opzioni multimediali messe a disposizione dalla tecnologia Sony. Sedersi davanti a questo gioiello e guardare i vostri contenuti preferiti sarà un'esperienza che non vi vorrete perdere: il Full HD moltiplicato per quattro, vi consentirà di cogliere particolari delle immagini come fossero vissute dal vero. I colori sono brillanti, realistici ed ogni singolo pixel vi coinvolgerà nel fulcro della visione. Anche senza un sistema Home Theatre connesso, l'audio è a dir poco sconvolgente. Sicuramente uno dei televisori preferiti tra i modelli targati Sony. Il prezzo? Da 2799 euro a salire.
Sony, proponendo il televisore LED serie S9, ha sicuramente offerto un prodotto leader per quanto riguarda i propri prodotti, ma che si piazza al top della gamma anche per quanto riguarda la concorrenza. In poche parole, questo è uno dei migliori televisori attualmente in commercio. La consueta eleganza e pulizia della linea Sony questa volta passa quasi inosservata, a causa della curvatura dello schermo del televisore, tecnologia che porterà a fruire in modo del tutto innovativo della già ottima tecnologia Full HD. Questa particolare curvatura consente al dispositivo di sviluppare un audio surround di qualità superiore, che con il Multi-angle Live Speaker, realizzerà una diffusione armoniosa ed omogenea delle vibrazioni audio all'interno della stanza di visione. Un cinema a casa vostra a partire da circa 4000 euro per il 65 pollici.