Redazione - 13 settembre 201513 settembre 2015
Edoné, linee minimal e design innovativo arredano con classe lo spazio bagno con uno stile unico e ricercato
Redazione - 13 settembre 201513 settembre 2015
Linee minimal e design innovativo arredano con classe lo spazio bagno con uno stile unico e ricercato. Forti di soluzioni tecniche e funzionali e della cura di ogni minimo dettaglio, le novità presentate offrono una varietà di combinazioni e personalizzazioni studiate per soddisfare le attuali tendenze abitative. In perfetta armonia con qualsiasi tipo di arredamento, il vetro e i frontali a profondità differenziata diventano così protagonisti, valorizzando la bellezza di tutti gli altri elementi.
Edoné è il prestigioso marchio di Agora Group Srl, azienda che in pochi anni di attività ha rivoluzionato il modo di fare design nello spazio bagno, applicando le logiche proprie dell'arredamento e diventando un importante punto di riferimento per il “made in Italy” nel settore. La costante ricerca di nuove soluzioni estetiche e nuovi materiali, unita ai concetti di ergonomia e qualità, sono i punti di forza del marchio che si distingue per la vasta gamma e la massima personalizzazione dei prodotti proposti.
Nome classico e carattere moderno: Enea è una struttura per lo spazio bagno di Edoné modulabile e dalle linee decise. Realizzato in un brillante vetro extrachiaro riciclabile, disponibile in qualsiasi colore di gamma o scala Ral. L’apertura di ante e cassetti avviene per mezzo del sistema push.
Lo specchio, con perimetro coordinato in vetro colorato, lungo e squadrato, si abbina con eleganza alle geometrie del mobile aggiungendo valore estetico a tutto lo spazio bagno.