Arredamento.it

Arredamento.it

Stosa Cucine ad Eurocucina Stosa presenta Maya

Stosa Cucine ad Eurocucina Stosa presenta Maya

- 27 aprile 2016

Stosa Cucine

Stosa Cucine, ad Eurocucina, ha proposto le sue novità. Tra le new entry la cucina Maya, che entra a far parte del programma di cucine componibili Look System H72, contraddistinto da ante con spessore di 22 mm, garanzia di maggior pregio e robustezza. Design e praticità si fondono quindi nel nuovo modello di cucina di Stosa, dal mood giovane che risponde perfettamente alle esigenze attuali del mercato: arredare spazi anche non generosi all’insegna dell’eleganza e della funzionalità. Maya di Stosa: una cucina dall’eleganza essenziale e ricercata, da scoprire ad Eurocucina 2014!

Maya Stosa cucine

A caratterizzare la cucina Maya è l’anta postforming, che conferisce all’essenzialità del modello liscio un’elegante stondatura nel lati lunghi. Per arredare lo spazio cucina vengono inseriti anche alcuni elementi a giorno, mentre le possibilità di personalizzazione sono davvero tante, grazie alle ante, in nobilitato opaco o materico, laminato lucido o iridescente, oppure in vetro, e alle differenti tipologie di maniglie, semplice e a gola. In foto: la variante Allegra Maya, con l'inserimento di elementi colorati.

Stosa Maya

La cucina Maya di Stosa si inserisce perfettamente tra i modelli moderni dell'azienda, grazie ad un sapiente studio di dettagli e particolari che conferiscono all'insieme carattere e fascino. I moduli cucina sono studiati per poter essere configurati nella composizione più adatta ai propri spazi; è possibile avere anche una cucina ad isola o a penisola. I contrasti applicabili tra materiali con finitura laccata opaca o lucida e la matericità del legno, lasciato con le venature a vista creano un effetto molto piacevole e contemporaneo. La definizione degli spazio con elementi a giorno permette di dare una suddivisione geometrica che ben si adatta al mood moderno. I materiali sono attentamente scelti per garantire durabilità e resistenza.

Sfoglia i cataloghi: