Redazione - 13 ottobre 201113 ottobre 2011
Suncover IDEA: tende in grado di manovrarsi attraverso una specifica app. Possibilità di integrare anche sistema di luci a LED.
Redazione - 13 ottobre 201113 ottobre 2011
Suncover lanca un’app per iPhone e iPad, liberamente scaricabile, con cui manovrare da remoto il proprio sistema domotico collegato alle tende della linea iDEA. Un’innovazione che si integra, rendendo accessibile da qualsiasi luogo al proprietario della casa si trovi, al touch screen presente fra le mura domestiche. iDEA è la nuova tenda a rullo da interni che unisce alla protezione solare ad alta prestazione, da sempre prerogativa di Suncover, la piacevolezza di un arredo su misura. Ideale per vestire di eleganza il vano finestra ed in particolare le grandi vetrate, iDEA tutela il benessere visivo in ogni spazio vissuto, calibrando luce e calore con nuove collezioni di tessuti d’arredo, secondo i più alti standard estetici e tecnici.
Come un vestito dal taglio sartoriale, iDEA di Suncover si distingue per la cura dei particolari e i dettagli di cui è in grado di dotarsi. La struttura componibile in profili d’alluminio estruso, con un’anima in acciaio, incornicia il rullo e può accogliere al suo interno più sistemi di protezione solare filtranti, diffondenti e oscuranti, a rullo o drappeggiati, anche customizzabili su disegno del cliente. Il sistema iDEA si personalizza non solo nei tessuti, ma anche nei numerosi optional: uno di questi è la possibilità di integrare la tenda con sistemi a LED, utili sia per creare suggestivi effetti d’ambiente, sia come soluzione protettiva della privacy serale. Suncover è da sempre attiva anche nella schermatura solare di ambienti contract ed ha dunque pensato iDEA come tenda modulare. iDEA risponde anche alle esigenze dell’ufficio, combinando la modulazione della luce naturale e l’oscuramento per le attività multimediali grazie al sistema a doppia tenda su corsie parallele. Due funzioni che la tenda abbina nello stesso cassonetto, garantendo il minimo ingombro.