Swap Design Event

Lo Swap party

Mercoledì 23 giugno la tendenza tutta stelle e strisce degli Swap Party sbarca allo Spazio FMG per l'Architettura di Milano con Swap Design Event.

Swap Design Event sarà una serata dedicata allo scambio di oggetti – lo “swap” appunto - di design. Dalle 18.00 alle 22.00 la galleria di Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi Graniti diventa così il luogo dove lo scambio trasforma il consumo in una pratica responsabile, divertente e sociale. 

Televisori in esposizione

Confezione da 100 coccarde autotiranti bianche gran fiocco autotirante da antenna specchietto auto, nastro da 5 cm, lunghezza 150 cm per feste, diametro coccarda 16 cm, feste, matrimonio, eventi …

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,3€


Swap Design Event: In cosa consiste

Lampada moderna Lo Swap Design Event non è il “mercatino” dove portare oggetti vecchi, ormai fuori uso… bensì l’arte del riuso intelligente per quegli acquisti sbagliati, l’oggetto regalato e che proprio non va o ancora quell’accessorio nell’angolo della casa che ha “fatto ormai il suo tempo”…Tutti gli ospiti dovranno semplicemente portare con sé oggetti di design di cui ci si vuole disfare, da utilizzare come merce di scambio con altre persone. Vi sarà una commissione che giudicherà ogni oggetto presentato, attribuendo ad esso un numero di stelle pari al suo valore, in modo tale che i partecipanti potranno barattare merce con un giusto corrispettivo. Allo Swap Design Event si potrà swappare davvero tutto ciò che è design!

 

In occasione di Swap Design Event Spazio FMG perl’Architettura, sostiene, coordina e "mette in vetrina" giovani artisti, architetti e designer che offrono servizi di nuova concezione: dal relooking di abitazioni e spazi professionali alla creazione di recycled-furniture, cioè di mobili, suppellettili e installazioni che consentono di rinnovare gli spazi abitativi.

    TecTake Gazebo Padiglione da giardino per eventi il campeggio festa della birra con parti lateralin 3 x 3 m verde

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 41,99€