Tappeto Ikea per vivacizzare ogni ambiente

Tappeti Ikea

A pelo corto o lungo, a tessitura piatta, rettangolari, quadrati, rotondi: un tappeto Ikea dona comfort e atmosfera all’abitazione. I più capienti occupano il posto d'onore nel soggiorno, le passatoie riparano il pavimento dell'ingresso e gli zerbini danno il benvenuto a casa. I tappeti sono anche un modo per esprimere uno stile personale, circondandosi di colore e morbidezza. Quelli di Ikea sono fonoassorbenti: i modelli più spessi, infatti, attutiscono i rumori ed eliminano l'effetto eco. Alcuni fanno parte di determinate collezioni, così è possibile scegliere, per esempio, le tende coordinate Anche con gli altri tessili Ikea si possono creare gli abbinamenti preferiti.

In foto, il tappeto a pelo corto Lappljung Ruta è facile da pulire con l'aspirapolvere, grazie alla sua superficie piana. Per una maggiore sicurezza, è bene usare l'antiscivolo Stopp sotto tutta la superficie del tappeto. Questo tappeto tessuto a macchina è coordinabile con gli altri prodotti della serie Lappljung.

Tappeto Ikea

Tappeto Di Design Orlo Lavorato Moderno Ondulato Nei Colori Beige Crema , Dimensione:60x110 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19€


Ikea tappeti

Ikea tappeti Un tappeto Ikea è l'ideale per dare un tocco di colore e di comfort a qualsiasi ambiente. Nel vasto assortimento del colosso svedese si trovano tappeti in numerosi stili, colori e materiali diversi, dalle pelli di pecora e di mucca ai tappeti orientali annodati a mano. I tappeti a pelo lungo ad esempio sono perfetti per iniziare la giornata con il piede giusto, mentre quelli orientali conferiscono un che di esotico alla casa. Per una maggiore sicurezza, Ikea suggerisce di utilizzare le protezioni antiscivolo Stopp e Stopp Filt. Con queste ultime, inoltre, i tappeti sottili paiono più spessi e più morbidi.

In foto: Silkeborg, un tappeto unico perché realizzato con ritagli di vecchi tappeti turchi tradizionali, fatti a mano. Si tratta di una proposta inaspettata e inusuale, che sicuramente renderà unica la casa.


  • I tappeti In Italia, non siamo molto avvezzi ad arredare le nostre abitazioni con l'impiego dei tappeti, a volte a causa di consolidate abitudini familiari oppure perché non troviamo un prodotto che soddisfi le...
  • tappeto Per completare al meglio lo spazio bagno è importante inserire i complementi e i tessili che meglio rendano accogliente e gradevole l’ambiente: inserire poi un morbido appoggio a terra, coordinabile a...
  • tappeti I tappeti sono parte integrante dell'arredamento di ogni casa. Ogni tappeto ha una funzione ben specifica e deve essere scelto in base al gusto ma soprattutto alle esigenze di forma e funzione.Sono ...

hagerty schiuma foam shampoo 600 ml per tessuti tappeti moquette tappezzerie auto aerosol

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,5€


Tappeto Ikea per vivacizzare ogni ambiente: Tappeti Ikea prezzi

Tappeti Ikea prezzi Un tappeto Ikea particolarmente originale e apprezzato dall’utenza è quello in pelle di mucca o di pecora, che aggiunge un tocco di stile alla casa. È resistente e dura a lungo, mantenendo il suo aspetto naturale e la sua qualità nel tempo. Segni e variazioni di colore e misura sono caratteristiche naturali della pelle che la rendono unica. Inoltre la lana è resistente e respinge lo sporco.

Anche per quanto riguarda i tappeti, i prezzi Ikea sono convenienti e allettanti. Il range è vasto: si parte dai pochi euro degli zerbini fino a un massimo di cinquanta euro o poco più per i modelli più grandi.

In foto: tappeto Ludde in pelle di pecora