Tavoli da giardino Ikea

Ikea tavoli da giardino

Cosa vi è di meglio dei tavoli da giardino Ikea per decorare l’area outdoor con un certo stile e anche un po’ economia? Oltretutto un tavolo Ikea è pratico e funzionale: proposto in svariate dimensioni, si passa dal tavolo allungabile al tavolino da balcone, e vi è realmente l’imbarazzo della scelta.

Sedute e tavoli coordinati in differenti stili e colori consentono di apparecchiare all'aperto e assaporare la primavera o l’estate. E’ possibile scegliere tra svariati materiali che non richiedono manutenzione e il legno, che necessita di qualche cura in più ma offre la bellezza del suo calore – e colore! - naturale. In breve da Ikea si trova facilmente ciò di cui si ha bisogno per progettare gli spazi esterni in qualunque stagione dell’anno, non solo per il giardino, ma anche per balconi e terrazzi e per giardini d’inverno. Si tratta di soluzioni pratiche anche per gli ambienti di casa: spesso i complementi outdoor sono perfetti anche per l’indoor!

tavoli da giardino Ikea


Tavoli giardino Ikea

Tavoli giardino Ikea Quando finalmente giunge la bella stagione, si trascorre più tempo all'aperto e sorge l'esigenza di soluzioni specifiche per organizzare gli spazi outdoor, a partire dal tavolo o da un piano di appoggio. Nell’assortimento di tavoli da giardino Ikea si trovano modelli di ogni tipo, anche con rotelle, che si possono spostare agevolmente dove si desidera.

Proposti in svariati stili, coordinabili con i sofà, le poltroncine e mobili per il giardino, i tavoli della gamma del colosso svedese sono pratici come piani d’appoggio, ma anche come top sul quale pranzare o cenare. I modelli muniti di cassetti possono contenere anche riviste, sottobicchieri e altri oggetti.

In foto, il tavolo Applaro di Ikea con le sue sedie pieghevoli



    Tavoli da giardino Ikea: Tavolo da giardino Ikea

    Tavolo da giardino Ikea Ikea propone anche i piani tavolo, sia da interno, sia da esterno, i quali sono coordinabili con svariati generi di basi, come supporti in metallo, cavalletti ad A, gambe con rotelle e gambe con ripiani, per fare spazio a qualsiasi tipologia di oggetti, dagli utensili da cucina, alle stoviglie, alle riviste da leggere all’aperto, ma anche al PC. E’ possibile selezionare uno specifico piano tavolo e utilizzarlo in base alle esigenze. I top in legno massiccio sono ideali, ad esempio, come banchi da lavoro, o tavoli da pranzo o da giardino. Con l’assortimento Ikea di piani e gambe tavolo non è difficile sviluppare uno spazio per lavorare, per giocare o per cenare all’aperto.

    In foto, un’altra visuale del tavolo da giardino Applaro: grazie alle ribalte facili da piegare e da rimuovere, è possibile adattare velocemente la misura del tavolo alle tue esigenze. Il foro al centro del piano tavolo tiene fermo l'ombrellone. Per prolungarne la durata e conservare l'aspetto naturale del legno, il mobile è stato trattato con diversi strati di mordente per legno semitrasparente.