Tavolini per bambini

Il colore e lo stile per i tavolini per bambini

Quando dobbiamo arredare gli spazi dedicati ai più piccoli non possono mancare i tavolini per bambini.

Allegri, vivaci e colorati questi arredi rendono gli spazi dedicati ai più piccoli funzionali e alla loro portata, permettendo di utilizzare lo spazio al meglio con stile e semplicità.

Tanti gli stili e i materiali a disposizione per la realizzazione di questi tavolini, da preferire solo in base al gusto e alle esigenze.

Lineari e moderni con stile pulito o giocherelloni e dalle forme morbide e arrotondate, i tavolini per bambini sanno esaudire ogni richiesta sia quelle dei genitori sia quelle dei più piccoli.

tavolo per bambini


I tavolini per bambini da picnic

Tavolo da pic nic multifunzione I tavolini per bambini sono adatti a ogni spazio, a ogni ambiente e rientrano in uno degli arredi che garantisce comfort e sicurezza negli spazi vissuti dai più piccoli.

I tavolini possono essere disposti negli spazi giorno, nelle camerette, negli ambienti di svago, ma allo stesso tempo anche negli spazi outdoor sia sotto i terrazzi o spazi coperti, sia negli spazi verdi liberi e molto piacevoli.

In questo caso i tavolini per bambini diventano gradevoli soluzioni pic nic, come ad esempio il tavolo da pic nic di Eibe in polimero.

Un simpatico profilo di forma di polipo ingloba due assi di seduta e un piano a formare un tavolino con panche in unico blocco.

Inoltre, questo tavolo multifunzione se ribaltato può dare vita a un simpatico dondolino per i più piccoli, per dondolarsi in allegria e in compagnia dei loro amici.

  • camerette bimbi In tempi passati i bimbi si accontentavano di un letto e una scrivania: oggi le loro esigenze sono cambiate, richiedono stile e design, colore e luce.Ecco perché le camerette bimbi sono sempre più...


Tavolini per bambini: I tavolini per bambini in legno

Tavolo per bambini Quando pensiamo ai tavolini per bambini non esiste solo il materiale plastico per la loro realizzazione ma è sempre molto apprezzato l’impiego del legno.

Un esempio di creazione in legno è dato dal tavolo per bambini di Cherner: forme morbide e dalle linee nordiche ripropongono sedute e tavolo per i più piccoli dal design moderno e lineare, contemplando linee ergonomiche e sicure.

I fogli in compensato sono stampati seguendo linee generose, che possano accogliere i più assicurando comodità e praticità di utilizzo.

Foto sopra titolo: set di tavolo e sedia Lazare di Sauthon per bambini