Redazione - 09 settembre 201109 settembre 2011
Tecnostyle presenta Play and Display per i collezionisti di vinili.
Redazione - 09 settembre 201109 settembre 2011
Tecnostyle porta finalmente in Italia, in occasione del Macef di Settembre 2011, la nuova cornice da parete Play and Display di Art Vinyl, che permette di esibire con stile la propria musica preferita e, allo stesso tempo, arreda qualsiasi ambiente, modo originale, e dinamico, donandogli un’atmosfera vintage.
Progettata per i dischi in vinile, la cornice Play and Display, consente a tutti gli appassionati dello storico 33 giri di esporre, proteggere e apprezzare i propri capolavori preferiti, in modo pratico ed originale. In un periodo in cui la musica, con il digitale, ha perso la propria forma concreta, il vinile riacquista il suo fascino consentendo di mantenere un rapporto fisico con essa.
I più appassionati dell’arte, inoltre, sono soliti incorniciare i dischi come dei veri e propri cimeli, ma questo rende complicato l’ascolto. Con le cornici Play and Display, invece è possibile attivare con un semplice tocco un pratico sistema di apertura brevettata, studiato in modo da utilizzarli ogni volta che si desidera senza dover rimuovere la cornice dal muro, assicurando la tenuta e il posizionamento corretto di qualsiasi disco, anche quelli doppi.
Tecnostyle è inoltre lieta di annunciare che Cubogo (radio portatile) e Cubodock (docking station ricaricabile per iPod e iPhone) sono vincitori del Plus X Award come prodotti che fondono il design unico all’alta qualità ed alla funzionalità. Il Plus X Award è riconosciuta oggi come la più grande competizione del mondo nel campo della tecnologia, lo sport e il lifestyle.