Tivoli Audio presenta Pal+, la prima radio universale

Tivoli Audio presenta Pal+, la prima radio universale: PAL +

radio digitale

Tivoli Audio ha presentato all’edizione 2011 dell'IFA di Berlino la nuova PAL +, l’evoluzione tecnologica delle radio portatili che hanno conquistato tutto il mondo.

Arriva direttamente dagli Stati Uniti la prima radio universale digitale che funziona in tutto il mondo.

Destinata a rivoluzionare la radiofonia classica, la PAL+ unisce il design classico e le caratteristiche inconfondibili della radio portatile simbolo di casa Tivoli, alla tecnologia digitale d’avanguardia.

La raffinata linea è disponibile in 5 colori diversi, nero, blu, bianco, giallo e rosso ed offre una serie di vantaggi specifici grazie alla nuova tecnologia digitale.  La ricezione, infatti, diventa sicura e continua, libera da interferenze ed immune agli effetti degenerativi provocati dalla propagazione delle onde radio in presenza di ostacoli ed echi, che sono la causa di abbassamenti della qualità di ricezione in modulazione di frequenza, consentendo l’ascolto dell’audio digitale ad alta qualità anche nelle condizioni più difficili.

ll ricevitore diventa inoltre più facile da usare e la radio digitale consente un’elevata capacità di trasmissione dati.

radio digitale

TurnRaise Universale in Alluminio per Cuffie Stand, Supporto Auricolare Moda Moderna / Reception Display Gancio / Staffa di Cuffia per Tutte le Dimensioni Cuffie Gaming e Audio (Argento)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,22€