Televisori Sony: innovazione e tecnologia

Sony BRAVIA® W85 con schermo extra large

Ecco in arrivo il più grande televisore Full HD di Sony, 65’’ per un colore, nitidezza delle immagini e audio perfetto, proprio come abbiamo sempre desiderato: il nuovo Televisore Sony Bravia W85.

Dotato di schermo Triluminos, X-Reality Pro e One-touch mirroring questo televisore rende colori impensabili, audio perfetto e connessioni intelligenti, combinando immagini straordinariamente dettagliate con un audio potente con possibilità di connettività One-touch su smartphone.

Imponente schermo in contrapposizione a una cornice sottile per rendere un aspetto discreto e minale dalle linee essenziali. Il potente processore d’immagine X-Reality Pro permette una perfetta visione su ogni supporto, dai dvd, ai Blu-ray Disc fino ai video on line.

L’innovativo Triluminos Display rende una vastissima gamma cromatica con toni intensi e ultra-realistici per rendere immagini reali e che si possano quasi toccare.

Le applicazioni scaricabili su smartphone, come TV SideView permetteranno all’utente di controllare lo schermo tv Bravia direttamente dal sistema portatile trasformandolo in un secondo schermo, per avere informazioni sulle trasmissioni, consultare media e social network.

Innovativa, la possibilità di condivisione sullo schermo dei contenuti personali, solo avvicinando il proprio smartphone al telecomando.

televisore sony

Montaggio a parete 22 24 26 27 28 30 31 32 37 40 Pollici LED LCD PLASMA 3D FULL HD Supporto Per Televisore Supporto da parete si adatta a LG SAMSUNG SONY PANASONIC TOSHIBA MEDION SHARP ORION GRUNDIG

Prezzo: in offerta su Amazon a: 37,9€


I nuovi aggiornamenti: Bravia® X9 4K potrà supportare il nuovo HDMI 2.0

tv sony I nuovi Televisori Sony LED BRAVIA X9 4K potranno grazie ai nuovi aggiornamenti supportare il nuovo standard HDMI, versione 2.0.

Un update gratuito del firmware in arrivo dalla fine di settembre 2013 sarà disponibile online affinchè i Televisori Sony Ultra HD siano in grado di visualizzare i segnali video a 60p 4K (3840 x 2160).

In questo modo sarà possibile ricevere immagini e visualizzare in futuro contenuti 4K fino a 60p tramite l’utilizzo di un solo cavo HDMI.

Sarà anche possibile collegare i televisori HD a fotocamere, videocamere digitali, PC, lettori Blu-ray Disc, console di gioco, sistemi home cinema e altri dispositivi AV. La maggiore larghezza di banda del segnale permetterà di supportare video con risoluzioni e frame rate superiori con grandi miglioramenti a livello prestazionale.

  • tv sonia bravia La gamma di televisori Sony Bravia, in arrivo nel 2011, è destinata a cambiare il modo in cui gli utenti usano e concepiscono i TV. I nuovi modelli non si limiteranno al ruolo di "televiso...

BPS TV Montaggio a Parete Staffa Tilt & Swivel Ultra Sottile Design Caratteristica, MAX VESA 600x400 mm per 22-55 Pollici TFT LED LCD Plasma Monitor 4K 3D Smart schermo piatto TV (controllare TV Fori di fissaggio VESA prima dell'acquisto)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,99€


Televisori Sony: innovazione e tecnologia: 4K di Sony: una rivoluzione della risoluzione

Oltre otto milioni di pixel con 4K, ovvero quattro volte la qualità dell’Alta Definizione fino ad oggi possibile solo al cinema.

Immagini tanto realistiche e definite che si potrebbe immaginare di toccarle con mano, e tutto questo per i film, i giochi, i video, i documentari e molto altro.

I televisori Sony 4K non hanno rivali al pari poiché sono al top di gamma: oggi si arricchiscono di due nuovi modelli dalle linee raffinate e un’altissima qualità delle immagini e del suono che le rendono uniche.

Tutto questo vale per i contenuti in 4K, foto digitali, Blu-ray rimasterizzati, contenuti in HD che tramite upscaling realizzato dai tv di Sony rendono una visualizzazione delle immagini ben oltre tutto ciò che siamo abituati a vedere con i tv full HD: immagini spettacolari oltre ogni limite.