Tenere in ordine la cameretta: consigli e idee per la stanza dei piccoli

Tenere in ordine la cameretta con le scatole

Per tenere in ordine la cameretta dei bambini spesso bastano pochi accorgimenti: scatole, scatoline ed elementi chiusi.

Infatti, sistemando tutto singolarmente e insegnando al bambino a riporre un gioco alla fine dell’utilizzo nel suo contenitore sarà un gioco da ragazzi mantenere l’ordine.

Scatole trasparenti con il coperchio in stile Ikea sono l’ideale per scorgerne il contenuto e mantenere tutto sempre al proprio posto.

Inoltre, è possibile inserirle nell’armadio oppure in apposite strutture aperte che le rendono impilabili permettendo di non occupare troppo spazio.

tenere in ordine la cameretta

Dalber - Lampadario, soggetto: farfalle variopinte

Prezzo: in offerta su Amazon a: 28,3€


Tenere in ordine la cameretta: consigli e idee per la stanza dei piccoli: My toy Guardian: un mostro mangia giocattoli per rimettere a posto la cameretta

cameretta classica Idea particolare e molto piacevole quella ideata dal designer Tzung-Yu Lu e premiata tra i vincitori del Design IDEA 2010.

Il My toy Guardian è un simpatico mostro cavalcabile cavo all’interno, con un’apertura chiusa da dentoni a punta in spugna, che permettono l’inserimento dei giochi alla sera, per poi aprirsi al mattino ad una nuova giornata di gioco insieme in una cameretta in ordine. 

Il mostro è anche un simpatico amico cavalcabile con cui il bambino può giocare e muoversi all’interno del suo spazio.

  • cameretta camilla Quando dobbiamo arredare una cameretta per bambini la scelta da farsi in prima istanza quella inerente allo stile.Moderna, eccentrica, rustica o classica?Se la scelta ricade su una cameretta...

SoBuy® Scrivania,Porta PC,Tavolo per Computer ,Con due Ripiani,bianco,FWT16-W,IT

Prezzo: in offerta su Amazon a: 69,95€