Redazione - 13 gennaio 201113 gennaio 2011
Termoarredo Brandoni propone in anteprima le sue novità: radiatori per bagno e saune di alto design, materiali legno e acciaio. Da scoprire
Redazione - 13 gennaio 201113 gennaio 2011
Stile e cura dei particolari. Questi gli ingredienti alla base della progettazione del nuovo radiatore di design Joints che Brandoni presenterà in esclusiva alla fiera ISH di Francoforte. Un appuntamento che quest’anno risulta essere ancora più importante soprattutto a fronte delle importanti novità che l’azienda di Castelfidardo presenterà in termini di termoarredo Brandoni.
Ideale per impreziosire l’area benessere o l’area bagno, il nuovo modello Joints, design Gritti & Rollo, è un termoarredo composto dall’incastro di due parti essenziali, la piastra in acciaio, corpo scaldante del radiatore, e le mensole in legno per l’appoggio degli asciugamani che possono usufruire del calore irradiato dalla piastra posteriore. Il termoarredo Brandoni Joints è stato realizzato in due diverse versioni, una con la piastra realizzata nella finitura rame martellato abbinata alle mensole in legno MDF impiallacciato Iroko Biondo, l’altra, invece, con la piastra nella finitura cromo (colore RAL 1019) impreziosita dalle mensole laccate panna (RAL 1013). Un particolare abbinamento di materiali, il legno e l’acciaio disponibili in molteplici finiture e colori personalizzati, va a creare un radiatore inedito, un “incastro” che genera un mix perfetto tra funzionalità e stile.