Arredamento.it

Arredamento.it

Termoventilatore: il calore firmato Olimpia Splendid

Termoventilatore: il calore firmato Olimpia Splendid

- 06 gennaio 2011

Termoventilatore Ghibly Green

Olimpia Splendid ha sviluppato il termoventilatore Ghibly Green, con resistenza ad aghi estremamente versatile, in grado di soddisfare ogni esigenza nelle stagioni invernali.

Potenza nel riscaldamento

Ghibly Green, grazie alle 3 differenti potenze in riscaldamento, consente l’utilizzo di una potenza minima di 800 W, per ambienti di piccole dimensioni, con conseguente risparmio, oppure permette l’utilizzo della temperatura intermedia di 1200 W e di una massima di 2000 W, qualora il freddo dovesse essere più pungente e il calore richiesto maggiore.    Ghibly Green è dotato di un termostato ambiente e di un termostato di sicurezza, ha inoltre un comodo vano per riporre il cavo di alimentazione.

I nuovi termoventilatori Dj Ceramico e Dj Tecnoceramico.

Altra novità in tema di calore sono i nuovi termoventilatori Dj Ceramico e Dj Tecnoceramico.   Dj Ceramico è il termoventilatore di design Olimpia Splendid firmato Dario Tanfoglio. La linea pulita, le dimensioni ridotte, il colore nero ed i led frontali rossi ne fanno un prodotto di carattere.   Dotato di resistenza ceramica e di due potenze termiche, questo innovativo prodotto è facile da trasportare grazie alla pratica maniglia. Sul pannello meccanico sono presenti due manopole, una per la ventilazione estiva e le 2 potenze termiche e una per la termostatazione.   E’ dotato di termostato ambiente e di termostato di sicurezza, di funzione antigelo, interruttore di spegnimento automatico di sicurezza in caso di ribaltamento e LED luminosi sul pannello frontale.   Dj Tecnoceramico, sempre disegnato da Dario Tanfoglio, è la versione elettronica dei 2 dj. La pulizia delle forme e le dimensioni ridotte sono impreziosite da finiture metallizzate e dalla tecnologia del pannello comandi elettronico multifunzione a LCD.   Quest’ultimo presenta una tastiera con funzione di attivazione e disattivazione della funzione di oscillazione, di regolazione della velocità di ventilazione, di aumento e riduzione della temperatura.   Da sottolineare il tasto ECONOMY, in grado di rilevare la temperatura ambiente: se questa non si discosta troppo dalla temperatura impostata, la funzione ECONOMY consente l’attivazione della modalità low power, con conseguente riduzione del consumo energetico.   Dj Tecnoceramico è dotato di termostato ambiente e di sicurezza, di funzione antigelo, E d’interruttore di spegnimento automatico di sicurezza in caso di ribaltamento.

Sfoglia i cataloghi: