Termocamini MCZ: il vecchio focolare rinasce

Termocamini MCZ: il vecchio focolare rinasce: Sostituire il vecchio focolare con un termocamino

termocamino mcz

MCZ regala un nuovo volto ai nostri camini con Powerbox e Boxtherm, i nuovi inserti a pellet e a legna predisposti per l’inserimento in vecchi focolari esistenti e in nuove installazioni, in grado di garantire un rendimento elevato e ridurre al massimo le dispersioni di calore, grazie a una struttura improntata alla massima efficienza energetica.

Powerbox di MCZ, inserto a pellet in metallo, è provvisto di tecnologia Active System, un sistema posizionato all’interno del termocoamino, capace di adeguare l’aria comburente alla quantità di pellet presente nel braciere e di bruciarlo in modo efficace ed efficiente.

Powerbox, nella sua versione Compact, consente di caricare il pellet tramite un cassetto integrato, mentre nella versione Link il caricamento avviene da uno sportellino estetico posto superiormente e collegato al camino tramite un tubo flessibile. I Termocamini MCZ sono ideali per chi non ha la possibilità di sfondare la cappa, inoltre, la versione 'Compact' prevede l'uscita aria calda frontale.

termocamino mcz

Camino a pellet Ravelli 7,5 kW Inserto 500 Box

Prezzo: in offerta su Amazon a: 2080€