Redazione - 26 luglio 201126 luglio 2011
Le nuove soluzioni modulari per la zona giorno Thonet: guida all'acquisto
Redazione - 26 luglio 201126 luglio 2011
Flessibilità, ordine e sistematicità. Con i nuovi contenitori il sistema di scaffalatura 7000 di Thonet può adattarsi alle più disparate esigenze individuali. All‘interno del sistema di scaffalatura modulare si può scegliere liberamente come posizionare i contenitori multiuso tra due ripiani degli scaffali.
Lo spazio aggiuntivo così ottenuto aiuta ad ottimizzare gli spazi, permettendo un maggiore ordine di documenti, materiale per ufficio o oggetti personali. La parte anteriore del contenitore multiuso è in legno e non permette di vedere dall‘esterno quello che c’è all‘interno, garantendo e dando allo spettatore l’idea di ordine anche dal punto di vista estetico: Thonet.
In questo sistema modulare è possibile inserire highboard, longboard e sideboard di diverse altezze e larghezze per realizzare una configurazione estendibile all’infinito e assolutamente personalizzato. In particolare, grazie alla possibilità di fissare a notevole distanza tra di loro i ripiani, questo sistema modulare permette di ospitare le più moderne tecnologie multimediali e i grandi schermi piatti d’ultima generazione. Multiuso, ampio e estendibile: con la collezione di tavoli S 1072 Thonet ha voluto sviluppare la sua famosa collezione di tavoli S 1071, creando un nuovo modello. Anche in questo sono presenti una sottile struttura in tubo d‘acciaio e una tavola di legno molto sobria, combinati tra loro in modo molto elegante.