- 16 settembre 2011

Nuove soluzione interpretative per il living outdoor

Abitare outdoor. Pavimentare con la pietra serena, la ghiaia, l’erba. Utilizzare il teak, l’okumè e colori che vanno dal bianco al rosso mogano, passando per l’ecrù. Così l’habitat firmato Tisettanta si è presentato all’interno della prima edizione della recente fiera AbitaMi, interpretando il living outdoor con proposte che uniscono design, creatività e massima funzionalità. Protagoniste assolute, tre cellule abitative polifunzionali NU-OVO: dotate di divanetto circolare e tavolino centrale, arredano l’outdoor in chiave relax, lavoro o living.

NU-OVO di Tisettanta: il nuovo modo di vivere l'outdoor

NU-OVO di Tisettanta nasce come risposta all’esigenza di collocare alcune funzioni all’interno di spazi liberi e di delimitarle e assicurarne la privacy, attraverso una struttura contenitiva. NU-OVO è anche un modo innovativo per vivere la spiaggia, il giardino, la piscina: una cabina spogliatoio o uno spazio comodo e riservato dove prendere il sole o riposarsi all'ombra del rivestimento della vela mobile. Un rivestimento che può anche essere una membrana fotovoltaica che cattura l'energia e la trattiene: un sistema ecosostenibile, che fa di NU-OVO il primo mobile che produce energia.

Sedie Minni: forme slanciate e tanta comodtà

Perfette per arredare con gusto e ricercatezza sia indoor che outdoor, le sedie Minni nella nuova versione laccata lucido. Bianche, per riprendere i colori dei tavolini e dei divanetti del NU-OVO. Forme slanciate, stile anni ’70, personalità eclettica e versatile: impilabile o non, con braccioli o senza, Minni è una delle icone della produzione Tisettanta. Dall’okumé della struttura del NU-OVO, al teak naturale del tavolo e della panca Carpenter di Tisettanta: linee semplici e squadrate, abbinate a dimensioni importanti all’insegna della convivialità. La finitura grezza ne esalta l’autenticità e dona all’ambiente un’atmosfera rilassata ed elegante.

Sfoglia i cataloghi: