Tisettanta, pillole di living outdoor

vedi anche: LIVING

Nuove soluzione interpretative per il living outdoor

Abitare outdoor. Pavimentare con la pietra serena, la ghiaia, l’erba. Utilizzare il teak, l’okumè e colori che vanno dal bianco al rosso mogano, passando per l’ecrù.

Così l’habitat firmato Tisettanta si è presentato all’interno della prima edizione della recente fiera AbitaMi, interpretando il living outdoor con proposte che uniscono design, creatività e massima funzionalità. Protagoniste assolute, tre cellule abitative polifunzionali NU-OVO: dotate di divanetto circolare e tavolino centrale, arredano l’outdoor in chiave relax, lavoro o living.

nu-ovo tisettanta


NU-OVO di Tisettanta: il nuovo modo di vivere l'outdoor

sedie tisettanta NU-OVO di Tisettanta nasce come risposta all’esigenza di collocare alcune funzioni all’interno di spazi liberi e di delimitarle e assicurarne la privacy, attraverso una struttura contenitiva.

NU-OVO è anche un modo innovativo per vivere la spiaggia, il giardino, la piscina: una cabina spogliatoio o uno spazio comodo e riservato dove prendere il sole o riposarsi all'ombra del rivestimento della vela mobile. Un rivestimento che può anche essere una membrana fotovoltaica che cattura l'energia e la trattiene: un sistema ecosostenibile, che fa di NU-OVO il primo mobile che produce energia.

  • armadio panna ad ante Rinnovare e innovare. Puntare sull’identità del prodotto e valorizzarne i dettagli.  Armadi Tisettanta presenta il restyling della collezione di armadi Centopercento, a cura...
  • armadio ante battenti Quando dobbiamo inserire un armadio nella nostra zona note, la scelta è davvero molto più che vasta.Soprattutto nel caso di stanze da letto mansardate oppure con spazi piuttosto arti...
  • Armadio componibile Quando si deve scegliere un armadio è importantissimo valutare tutti i parametri che caratterizzeranno questa scelta, tutte le caratteristiche necessarie all’arredo che andremo a inserire...
  • donna in bikini con occhiali da sole e giornale su sedia Beachbuddy, pavimento in cotto Pensato per un pubblico giovane e dinamico, Beachbuddy di Some è un oggetto polifunzionale nel suo essere, allo stesso tempo, una sdraio ergonomica ed un lettino confortevole. ...


Tisettanta, pillole di living outdoor: Sedie Minni: forme slanciate e tanta comodtà

panche tisettanta per giardino Perfette per arredare con gusto e ricercatezza sia indoor che outdoor, le sedie Minni nella nuova versione laccata lucido. Bianche, per riprendere i colori dei tavolini e dei divanetti del NU-OVO. Forme slanciate, stile anni ’70, personalità eclettica e versatile: impilabile o non, con braccioli o senza, Minni è una delle icone della produzione Tisettanta.

Dall’okumé della struttura del NU-OVO, al teak naturale del tavolo e della panca Carpenter di Tisettanta: linee semplici e squadrate, abbinate a dimensioni importanti all’insegna della convivialità. La finitura grezza ne esalta l’autenticità e dona all’ambiente un’atmosfera rilassata ed elegante.