Toaster Magimix Vision: un'occhiata sui toast

- 28 gennaio 2010

Magimix, la rivoluzione in cucina

Magimix, azienda francese con sede in Borgogna, è nata circa 40 anni fa dall’invenzione del robot da cucina che ha rivoluzionato il mondo della gastronomia. La competenza professionale di Magimix permette di preparare facilmente la cucina di tutti i giorni oppure le pietanze più elaborate. Fedele alle sue origini, il successo di Magimix è basato su innovazioni brevettate. L'ultima della serie p Toaster Magimix. 

Toaster Magimix Vision: il tostapane di lusso

Risultato di quindici anni di ricerca, Toaster Magimix Vision rappresenta il perfetto connubio tra design e innovazione. Una serie di caratteristiche lo rendono unico: innanzitutto il suo design, che ne esalta la trasparenza e offre un migliore controllo visivo sul grado di doratura di qualsiasi tipo di pane. L’abbinamento di alluminio e vetro è molto gradevole e facilmente abbinabile ad altri oggetti. Un vero tostapane di lusso, dotato di luce interna che consente di tostare le fette di pane a seconda del proprio gusto, grazie alla visuale panoramica.

Un pane tostato alla perfezione

Le pareti di Toaster Magimix, costituite di doppio vetro isolante, evitano la fuoriuscita di calore. Il livello di doratura del pane tostato si ottiene per mezzo di quattro tubi al quarzo, in cui gli infrarossi ripartiscono omogeneamente il calore su ogni tipo di pane. Otto gradazioni differenti per una doratura esattamente come la si vuole. La resistenza dell’apparecchio è garantita dall’uso di materiali pregiati quali vetro resistente, acciaio inox, fusioni di alluminio e quarzo professionale, tutti garantiti tre anni.

Sfoglia i cataloghi: