Regali di Natale. come scegliere i piccoli elettrodomestici

Macchina da caffè De Longhi per i cultori del caffè

Come scegliere i piccoli elettrodomestici per farsi o per fare un bel regalo di Natale? Ecco qualche idea dvvero originale.

Corto, lungo, macchiato, forte e leggero. Tanti i modi di intendere il caffè. Oggi esistono per l’utilizzo domestico apparecchi sofisticati in grado di andare incontro ai gusti più svariati.

Caffè, cappuccino, cioccolate calde. Il caffè prende forma e sostanza nelle più svariate sfumature lasciando agli amanti il piacere di perdersi in un connubio unico di aroma e gusto.

Intensa De’Longhi, la nuova macchina per il caffè superautomatica, permette di gustare il caffè macinato sempre fresco per un espresso buono ed intenso come al bar. Dal design accattivante e compatto Intensa De Longhi è il regalo di Natale ideale per i cultori del caffè, per gli amanti degli oggetti di arredamento e per chi è sempre alla ricerca di pensieri originali e di tendenza. Facile e veloce da utilizzare Intensa ha un ampio pannello comandi a display digitale per una facile lettura e controllo delle impostazioni. Con un semplice gesto è possibile programmare e personalizzare il proprio caffè. 

macchina da caffè de longhi

oneConcept Kebab Master Pro Griglia Verticale richiudibile per polli alla griglia, kebab o spiedini (1500 Watt, sportellino scorrevole in vetro con maniglia, semi-smontabile, facile da pulire) - argento

Prezzo: in offerta su Amazon a: 74,99€


Xsmall Steam di Saeco: la macchina da caffè per donne contemporanee

macchina per il caffe e cioccolata xsmall saeco Perchè scegliere i piccoli elettrodomestici per la nostra casa? La risposta ce la sa Saeco con questo piccolo gioiello compatto, in cui è racchiuso tutto il sapere tecnologico di Saeco, indossa l’abito da sera, con un modello minimalista e raffinato, nelle forme e nel colore, che si affianca alle versioni Xsmall Plus in antracite-silver e alla Xsmall Class in biancosilver. La linea Xsmall nasce con il desiderio di soddisfare un pubblico di consumatori esigenti ed evoluti, fatto di giovani manager e donne in carriera che vivono nelle grandi aree metropolitane e amano circondarsi di oggetti funzionali ed essenziali, senza rinunciare al design, alle alte performance ed alla qualità.

Xsmall Steam risulta quindi sinonimo di design raffinato, innovazione e facilità d’uso al servizio della persona, frutto della continua ricerca della qualità da parte di Saeco nel mondo delle macchine da caffè.

Libertà di scegliere la miscela di caffè preferita, freschezza del caffè appena macinato e personalizzazione della propria bevanda, sono i tre elementi distintivi di tutte le macchine automatiche Saeco, riconoscibili sia nei modelli della linea Xsmall che nelle linee Primea, Talea e Odea.

Ogni linea offre diversi modelli di macchine per rispondere a ogni esigenza degli appassionati di caffè.

  • frigorifero a cassetti Gli elettrodomestici impongono, nell’ambiente cucina, la loro centralità. La sfida delle aziende produttrici è dunque oggi quella di proporre apparecchi che coniughino prestazioni e tecnologia eccezio...
  • forno siemens Estremamente funzionali, altamente tecnologici, decisamente pratici. Così devono essere oggi gli elettrodomestici che presenti in cucina, che assolvono al compito di facilitare le operazioni quotidian...
  • forno ad incasso Ultrafunzionali, ma semplici nell’uso, i nuovi elettrodomestici incasso sono in grado di rispondere alle esigenze e alle tendenze più attuali, garantendo qualità, risparmio energe...
  • piano cottura Whirlpool elettrodomestici Whirlpool elettrodomestici: sempre in prima linea in fatto di innovazione nell’ambito degli elettrodomestici, Whirlpool presenta una nuova generazione di elettrodomestici della gamma Green Gener...

Klarstein Cookorama piano cottura elettrico (2500 Watt, 2 piastre di 18,8 e 15,5 cm di diametro, sistema di riscaldamento rapido, illuminazione a LED) - argento

Prezzo: in offerta su Amazon a: 54,99€


Macchina multibevanda Nescafè Dolce Gusto

macchine da caffè espresso automatiche nescafe dolce gusto Due nuove nate in casa Krups, la KP2102 avorio e la KP2106 rossa, vanno a completare la gamma delle macchine multibevanda firmate Nescafé Dolce Gusto, unendosi alla nera KP2100. Una linea pensata per golosi e cultori delle migliori fragranze che nasce da una lunga tradizione, fatta d’esperienza e amore per il caffè, e non solo: un apparecchio che rappresenta una novità assoluta fra quelli che utilizzano capsule e che è diventato un must have. Questa rivoluzionaria macchina multibevanda, innovativa anche nel desing, trova uno dei suoi punti di forza nella semplicità d’uso. È ideale per portare nelle case degli italiani una qualità che fino a oggi apparteneva solo ai bar: comfort e gusto si fondono per incontrare le esigenze di chi non vuole rinunciare a trattarsi bene. Dolce Gusto va oltre il piacere del caffè. Grazie all’alta tecnologia Krups rende possibile preparare in tempi rapidissimi caffè espresso, decaffeinato, cappuccino e cioccolata.

L’innovativo sistema di erogazione è cuore di un insieme di caratteristiche ancora poco diffuse nelle case italiane: una potenza di 1500 Watt e 15 bar di pressione sono accompagnate da un porta capsule amovibile, da un cassettino raccogli-gocce regolabile in altezza – utile a consentire l’uso di tazze di diverso formato – e da un serbatoio amovibile dalla capacità di 1,4 litri. Perchi scegliere i piccoli elettrosometici per fare il caffè di Nescafè? Per avere modernità e aromi golosi per servire ogni giorno il più raffinato dei piaceri.


Syntia: l'espresso in un tocco

macchina per il caffè syntia Design raffinato e materiali preziosi per scegliere i piccoli elettrodomestici firmati Syntia: la nuova macchina da caffè espresso automatica Saeco in acciaio unisce compattezza “stilosa” ad un’estrema facilità d’uso, per avere un espresso in tazza dal gusto sempre perfetto, semplicemente e con qualunque miscela scelta dall’utilizzatore.

La macchina nasce per appagare il gusto estetico e l’esigenza di funzionalità di un consumatore moderno e metropolitano, che ricerca anche negli elettrodomestici un design che si adatti alle contemporanee tendenze d’arredo, dove la cucina è diventata sempre più tecnologica, preziosa ed aperta verso altri locali della casa.

Studiata appositamente per adattarsi anche agli spazi abitativi più contenuti Syntia, come evoca il nome, è una vera “sintesi” di dimensioni e prestazioni, essenziali perchè la macchina automatica diventi un vero e proprio “strumento di degustazione” del caffè di qualità. 

Syntia offre infatti le migliori prestazioni per avere il miglior espresso, o un cappuccino cremoso, in modo semplice e veloce, con la massima libertà nella scelta della miscela di caffè preferita, la macinatura fresca con macine in ceramica per non bruciare il caffè e garantire i migliori risultati nel tempo; il filtro acqua Brita Intenza di serie, per garantire purezza dell’acqua e quindi un gusto più rotondo; il contenitore del caffè in grani, che ne conserva inalterata la freschezza preservandoli da luce e aria tramite il trattamento anti-UV e la chiusura siliconica.

Syntia è anche sinonimo di intuitività e facilità d’uso grazie all’impiego di tasti grandi e molto chiari per ottenere l’espresso in un tocco, all’estrema praticità degli accessi frontali che ne facilitano l’utilizzo e soprattutto grazie all’ampio display LCD, che consente di interagire in modo diretto e immediato con la macchina tramite icone di facile comprensione, identificate con i colori semaforici (verde, arancione e rosso).


Regali di Natale. come scegliere i piccoli elettrodomestici: Il food processor a 4 lame in acciaio

sfornatutto de longhi Ecco qualche idea per scegliere i piccoli elettrodomestici dedicata all'elaborazione dei cibi. Iniziamo con l'esclusivo sistema di taglio formato da due distinti gruppi di coltelli multiuso a doppia lama ed in acciaio inox, sovrapponibili per un utilizzo combinato.

4 lame al posto delle tradizionali due per poter tritare, sminuzzare e frullare meglio e prima anche grandi quantità. Due distinti set di coltelli 4Lame: per l’utilizzo nella ciotola food processor e per l’utilizzo nella caraffa frullatore.

Il gruppo motore è posto nel braccio superiore, che ha un movimento orizzontale a semicerchio. Inserire o togliere la ciotola e la caraffa è molto pratico e veloce.

Ciotola del food processor in plastica, con capacità di 2,2 l.

Caraffa del frullatore in plasica, con capacità di 1,5 l.

In dotazione : ciotola e caraffa con specifici coperchi, disco emulsionatore, spatole impastatrici, disco porta lame, lama per taglio a fiammifero, per grattugiare fine, per affettare fine, per affettare grosso, per sminuzzare fine, per sminuzzare grosso, spatola.

Sicurezza che blocca il funzionamento se gli accessori sono mal inseriti, assenti o il braccio del motore non è posizionato correttamente.

I coperchi per la ciotola, per il frullatore e per la centrifuga, oltre al foro di alimentazione ed il pressino/dosatore, sono dotati di guarnizioni che assicurano una perfetta chiusura. Potenza 900 W e regolazione elettronica fino a 10 velocità di lavorazione. Funzione Pulse.