Piccoli elettrodomestici: grandi prestazioni in cucina.

Colori vivaci e linee attuali per i nuovi elettrodomestici per cucina

Dalla colazione alla cena gli elettrodomestici per cucina ci accompagnano facilitando lo svolgimento delle piccole e grandi operazioni legate alla preparazione dei pasti. I piccoli elettrodomestici, resi irresistibili grazie all’estro di designers ed aziende del settore, che li sanno proporre in colori vivaci, forme eleganti e linee più che mai attuali, trovano posto in cucina ed arredano l’ambiente oltre a mettere al nostro servizio grandi prestazioni tecnologiche e facilità d’uso, per aiutarci ad ottimizzare il poco tempo che abbiamo a disposizione.
tostapane


Tostapane SG68 W con griglia scalda brioches

macchina da caffè Da Alessi arrivano i nuovi elettrodomestici per cucina, che riprende l’approccio minimalista, modernista ed elegante inaugurato da Stefano Giovannoni con i suoi altri elettrodomestici “tutto acciaio” già in catalogo. Si tratta del tostapane SG68 W, realizzato in acciaio inox e dotato di base e vassoio raccogli briciole in policarbonato, oltre ad una pratica griglia scalda brioche. A seconda della tipologia del pane e delle preferenze personali, si possono ottenere diversi livelli di doratura ai quali vengono abbinate le funzioni di Reheat, Defrost e unwarmer, che, rispettivamente, servono a riscaldare le fette già tostate, a scongelare il pane e a riscaldare brioche, panini e focacce mediante l’apposita griglia da posizionare sul tostapane.

  • Cucina Martini Mobili In commercio sono disponibili una vastità di modelli di cucine che riescono a soddisfare qualsiasi tipo di preferenza in fatto di arredamento. Per chi ama lo stile contemporaneo, è possibile orientar...
  • forno a microonde electrolux Quando si parla di cucina al microonde, si pensa subito a una cottura veloce, ottima per scongelare e riscaldare rapidamente gli alimenti. Sarebbe una vera sorpresa considerarla un’alternativa a...
  • piano cottura Whirlpool elettrodomestici Whirlpool elettrodomestici: sempre in prima linea in fatto di innovazione nell’ambito degli elettrodomestici, Whirlpool presenta una nuova generazione di elettrodomestici della gamma Green Gener...
  • Forno da cucina Il Salone del Mobile 2014 offre nell’area FTK di Eurocucina tutte le novità riguardo innovazioni e tecnologia con i nuovi scenari futuri di elettrodomestici.Tante le proposte e tante le...


Un buon caffè con Koala di Viceversa

macchina da caffè koala La linea Koala di Viceversa si arricchisce con sempre nuovi elettrodomestici per cucina dai colori che innovano e aggiornano la classica macchina da caffè, trasformandola in un vero e proprio oggetto d’arredo in cucina. Così la tonalità arancio brillante va ad aggiungersi alla gamma di colori esistente: rosso, giallo, cromo, crema, celeste e nero. La macchina è realizzata con materiali resistenti come l’acciaio e l’abs, funziona sia a polvere che a cialda ed è conforme alle direttive CEE 89/336.


Spremipomodoro Solemio di Imperia

spremipomodoro imperia Caratteristico della tradizione delle cucine di tutta Italia è un rito affascinante di fine estate, quello della preparazione della pummarola, che permette di riassaporare il gusto pieno e profumato dei pomodori maturi per tutto l'anno. Protagonista di moltissimi piatti tipici lungo tutto lo stivale, la passata di pomodoro è il tocco di sapore versatile e naturale che parla di mediterraneità e colora di buonumore ogni ricetta.

Grazie allo Spremipomodoro Solemio di Imperia, la passata casalinga risulta gustosa e la sua preparazione è rapida e senza fatica: si può utilizzare per spremere pomodori freschi o bolliti e garantisce un risultato perfetto. Solemio fa parte della linea di elettrodomestici per cucina composti da macchine semplici da utilizzare e originali nelle forme, si prestano ad essere convertiti, con due accessori, in spremiagrumi, per succhi e granite alla siciliana, e in tritacarne, per completare, con polpette e macinato per il ragù, l'offerta di sapori italiani della tavola Imperia.


Frutta da bere con il frullatore Vela

frullatore vela Casa Bugatti presenta i suoi nuovi elettrodomestici per cucina con un vario mondo di nuove emozioni e sensazioni, un mondo di straordinaria creatività che spazia da uno stile classico e raffinato a linee con un design altamente tecnologico. L’obiettivo principale è seguire una naturale evoluzione che associ sempre funzionalità e praticità a gusto e modernità, per creare nuovi stimoli e sempre diverse possibilità di scelta. È ideale anche per tritare il ghiaccio il frullatore Vela, dotato di tre velocità e funzione impulso. La caraffa, in vetro, ha una capacità di 1,5 lt, mentre il bicchiere dosatore è in policarbonato.


Piccoli elettrodomestici: grandi prestazioni in cucina.: E anche in Italia arrivano i food processor

Cuisinart Arriva sul mercato italiano il prestigioso marchio americano Cuisinart, leader nel settore dei robot e dei piccoli elettrodomestici da cucina e già presente in Francia, Spagna, Gran Bretagna, Svizzera e Svezia. A distribuirlo sarà Alexander, che da qualche anno ha affiancato al proprio core business (coltelli di qualità) un’ampia offerta di prodotti dedicati alla tavola, alla degustazione e alla cucina. Il food processor professionale multifunzione MP14NE Class pro è dotato di una lama a mezzaluna, la più larga nella sua categoria, che permette di tagliare le verdure intere. La sua potenza è di 800 W ed è corredato da diversi accessori: impastatrice in acciaio, lama per tritare/sminuzzare, due dischi per affettare e due per grattugiare, una frusta a movimento planetario. Compatto e di grande capacità (3.5 lt), questo Food Processor con base in acciaio ha lame ad alta precisione non logorabili, realizzate in acciaio giapponese secondo la tecnologia impiegata nel settore chirurgico, che offrono un risultato di taglio perfetto anche per gli alimenti più delicati e fragili quali pomodori, banane, etc…

Nell’impostare la funzione impasto, il motore lavora favorendo una consistenza ideale del composto. Come il fornaio artigiano, il Food Processor adegua automaticamente la propria velocità di lavorazione a seconda della consistenza dell’impasto. Impostato invece ad una velocità elevata per ben mescolare ed incorporare gli ingredienti, il Food Processor riduce automaticamente la propria velocità una volta che l’impasto si amalgama a palla, garantendo così un risultato omogeneo. Questo è uno degli elettrodomestici per cucina di cui non potrete più fare a meno.