Torna Spaziocasa, finestra aperta sulll'abitare

Torna Spaziocasa, finestra aperta sulll'abitare: A Vicenza 200 espositori si danno appuntamento a Spaziocasa

fiera Spaziocasa

Da domenica 6 a domenica 13 febbraio 2011 torna puntuale in Fiera a Vicenza SPAZIOCASA, storica rassegna fieristica dedicata a mobili, interior design, arredamenti e complementi d’arredo. Giunto alla cinquantunesima edizione, il Salone vicentino si presenta al pubblico ed agli addetti ai lavori in una veste rinnovata dove accanto a molte conferme trovano spazio nuove interessanti proposte.From

Anche quest’anno oltre 200 espositori da tutta Italia – tra cui grandi marchi del made in Italy, realtà artigianali, studi d’architettura ed interior designers - metteranno in vetrina in un’area espositiva di 35.000 metri il meglio del meglio per quanto riguarda l’intero universo della casa: dall’arredo tradizionale ed in stile a quello contemporaneo e di design, dagli accessori al complemento d’arredo, dalle rifiniture per interni alle tecnologie di riscaldamento e condizionamento. 

 

Due grandi novità accompagnano l’edizione 2011. La prima è SPAZIOAPERTO, un intero padiglione tematico riservato in modo specifico al living outdoor dove il pubblico potrà esplorare moltissime soluzioni per personalizzare e vivere al meglio terrazze, balconi, solarium, giardini, piscine ed ogni altro spazio esterno della casa. 

La seconda è costituita da SPOSIAMOCI che assume per la prima volta i connotati di una manifestazione autonoma tematizzata sul mondo degli sposi, in programma da mercoledì 9 a domenica 13 febbraio all’interno del Padiglione I.

fiera Spaziocasa