Tostapane Kenwood. Regalo sotto l'albero

Alleati in cucina

Per questo Natale Kenwood ha voluto pensare proprio a tutti, con prodotti che diventano alleati indispensabili nelle nostre cucine.

 

Due modelli di tostapane Kenwood differenti per caratteristiche tecniche e design capaci di adattarsi a qualsiasi desiderio culinario: dalla colazione più tradizionale allo spuntino più sfizioso.

Tostapane con toast


Le caratteristiche

Tostapane per panini Dalla forma morbida e dalle linee tondeggianti, il tostapane IT 320, con una potenza di 500 W, è realizzato con rifinitura in acciaio e materiale plastico termoisolante. Due pinze a filo d’acciaio con impugnature termoisolanti permettono di estrarre facilmente i toast farciti o le fette di pane appena tostate. IT 320 di Kenwood è dotato, infine, di un timer elettronico con avvisatore acustico che segnala la fine della cottura; questo permette di svolgere contemporaneamente più attività senza dover essere necessariamente presenti in cucina.

  • robot kenwood Da oggi cucina lui. Si chiama Cooking  Chef  ed è  la  naturale  evoluzione  dell’unico  ed inimitabile  Robot Kenwood  Chef  sempre  pronto ad impastare, tagliare, sminuzzare, tritare, grattugiare......
  • Cooking Chef Kenwood Non finisce mai di stupire. Cooking Chef Kenwood, l’innovativo e completo sistema per la preparazione e la cottura di qualsiasi pietanza, presenta la sua ricca dotazione e gli accessori che lo r...
  • Tostapane grigio di ultima generazione Se il buongiorno si vede dal mattino, con Kenwood il risveglio è ancora più gradevole, divertente e tecnologico. Dall’innovativo tostapane TTM 312 all’esclusiva macchina del ...
  • Kenwood kMix Kenwood è una ditta di elettrodomestici, leader nella produzione di robot da cucina; il catalogo Kenwood robot da cucina offre molti modelli, a partire dalle linee base, dal nome Prospero e kMix, per ...


Scaladare panini e sandwich

Macchina del pane Modello innovativo e pieno di sorprese il TTM 312 è la soluzione ideale per chi non solo vuole tostare semplici fette da toast, ma vuole scaldare anche sandwich, panini imbottiti, focacce, etc. Tutto questo è possibile grazie ad un’ampia e lunga apertura regolabile che consente di poter inserire alimenti di grosso spessore fino a 6 cm e varia consistenza.

 

Con una potenza pari a 1075 W, questo modello di tostapane Kenwood permette di scegliere tra due temperature: alta per cotture standard e bassa per quelle delicate come ad esempio per brioche ripiene. Dieci, infine, sono i livelli disponibili per regolare facilmente la cottura e selezionabili grazie alla manopola posta sul lato del tostapane. Design elegante con finitura in alluminio spazzolato anti-impronta il tostapane TTM 312 si adatta a qualsiasi tipo di arredamento.


La macchina del pane

Robot da cucina rosso Dal pane tradizionale, agli impasti per sfilatini dolci con zucca e uvetta senza tralasciare le golosità salate, le macchine del pane Kenwood permettono di impastare, lievitare e, infine, cuocere qualsiasi tipo di pane. 

 

Selezionando i tre livelli di doratura è possibile scegliere il tipo di nuance desiderata tra chiara, media e scura.  I tempi di preparazione variano in base al programma scelto: quello rapido, permette di ottenere un pane a regola d’arte in soli 58 minuti, i tempi e le modalità si diversificano in base alla funzione impostata fino ad arrivare a 3 ore e 30 per i programmi più elaborati. Due funzioni specifiche sono, inoltre, dedicate alla realizzazione di marmellate e di pane realizzato con farine senza glutine ideale quindi per chi ha intolleranze alimentari.

Gli elettrodomestici Kenwood e i tostapane sono pronti a lasciare il segno con un design retro’ e superfici rosso brillante impreziosite da dettagli cromati. Pratici ed accattivanti, saranno un valido aiuto nella cucina di tutti i giorni e nelle occasioni più speciali, come le festività invernali.


Tostapane Kenwood. Regalo sotto l'albero: La kitchen machine

Dalla linea morbida ed avvolgente la kitchen machine KMX 51 ha una struttura in metallo pressofuso e un recipiente in acciaio inox con una capacità di 5l. Con una potenza pari a 500 W Kenwood chef è caratterizzato da un movimento basculante del corpo motore per posizione e rimuovere facilmente il recipiente; inoltre, la rotazione degli utensili di miscelazione ed impasto avviene attraverso l’esclusivo movimento planetario grazie al quale è possibile miscelare ed impastare al meglio gli ingredienti.