Redazione - 17 marzo 201617 marzo 2016
Comap presenta Prote’O per il trattamento dell'acqua senza agenti chimici. Acqua pura da bere direttamente dal rubinetto di casa!
Redazione - 17 marzo 201617 marzo 2016
Comap presenta Prote’O, il sistema di trattamento dell’acqua più semplice e completo per garantire una vita più lunga e sana alla tua casa, alle tue cose e alle persone che la vivono Sapevate che ogni persona consuma mediamente 150 litri di acqua al giorno? L’acqua accompagna da sempre l’uomo nel corso della sua vita, anche in ambiti non strettamente legati all'alimentazione e alla cura del corpo. Prote’O, un sistema 5 in 1 per il trattamento completo dell’acqua di casa, prodotto nello stabilimento WTI di Comap, pone fine alle incrostazioni dell’impianto idraulico di casa: filtra l’acqua, trattiene le impurità, elimina il cattivo sapore di cloro, riduce la presenza di agenti inquinanti, pesticidi e diserbanti e sterilizza l’acqua eliminando i batteri.
Prote’O fornisce un trattamento dell'acqua senza l’utilizzo di prodotti chimici che altererebbero le originali caratteristiche organolettiche dell’acqua e, grazie alle sue dimensioni compatte (L500 x H820 x P160 mm), si installa con facilità sulla condotta principale dell’acqua di casa, a valle del contatore. I carbonati di calcio sono responsabili della formazione di cristalli di calcare e incrostazioni negli impianti e negli elettrodomestici che provocano una sensibile diminuzione dell’efficienza e un aumento dei consumi di energia! Con Prote’O la vita di elettrodomestici, apparecchi sanitari e impianti idraulici si prolunga, il consumo di ammorbidenti e detersivi diminuisce considerevolmente e, inoltre, la pelle rimane più morbida e giovane grazie a una pulizia a fondo dei pori. Prote’O ha un consumo elettrico molto basso stimato intorno ai 2-3 euro sulla bolletta mensile.