Arriva la stagione dedicata all’outdoor, alle cene con gli amici, ai barbecue e a tutto quello che possa regalare piacevoli momenti di condivisione da vivere in un’atmosfera spensierata e allegra. Per queste occasioni Guzzini si propone con nuovi prodotti e con un ampliamento del colore glicine. Tutte novità create per facilitare i momenti d’incontro vestendo la no stra tavola Guzzini di colore!
E’ la linea Happy Hour, ancora una volta, la protagonista assoluta dell’estate con un divertente portaposate disegnato da Sergio Cavicchia e realizzato in materiale plastico colorato trasparente nella versione rosso, verde, arancio, glicine, blu, giallo e trasparente. Il portaposate è dotato di inserto interno suddiviso in quattro vani per coltelli, forchette, cucchiai e cucchiaini, questi ultimi posizionati in una doppia tasca posta davanti a quella dei coltelli. L’inserto è removibile e, se estratto, il portaposate diventa un comodo portatovaglioli, proprio a voler sottolineare la versatilità delle creazioni per la tavola Guzzini che hanno sempre un occhio attento alle esigenze di spazio delle case moderne. Il portaposate è provvisto anche di un coperchio trasparente salvapolvere.
Sempre della linea per la tavola Guzzini Happy Hour, arrivano anche i nuovi bicchieri, nati dalla creatività di Guzzini Lab e realizzati nella versione da acqua e da bibita in 7 varianti colore, coordinati alla caraffa. L’effetto visivo e tattile è di grande impatto; la bellezza estetica di questi articoli risiede nella tecnologia applicata che permette di creare effetti unici, giocando non solo con i colori ma anche con gli spessori. Il risultato è un morbido e armonioso movimento di forme e di tinte che ricordano quelle dell’acqua per la trasparenza, la leggerezza e la freschezza.