Unopiù anticipa le novità per il 2011

Proposte outdoor

Immersi nelle fredde giornate invernali, da Unopiù ci arriva un caldo invito per iniziare a pensare "outdoor", con le nuove proposte che arricchiranno il Catalogo dell'azienda per il 2011.
Sedie da giardino


Oltre 2000 articoli

Tavolo per cena in piscina Tante le idee per il nuovo anno, che insieme agli oltre duemila articoli disponibili, fanno della proposta Unopiù 2011la più ricca collezione al mondo di arredamento per esterni: un appuntamento atteso da moltissimi appassionati. 

  • sdraio da giardino Casa e giardino, arredi giardino, interno ed esterno: spazi un tempo separati ed indipendenti, ma oggi sempre meno distinti. Rilassarsi in terrazzo, trascorrere del tempo con gli amici in giardino, ap...
  • donna in bikini con occhiali da sole e giornale su sedia Beachbuddy, pavimento in cotto Pensato per un pubblico giovane e dinamico, Beachbuddy di Some è un oggetto polifunzionale nel suo essere, allo stesso tempo, una sdraio ergonomica ed un lettino confortevole. ...
  • Sedie Kristalia Sedie Kristalia dalle origini presta particolare attenzione ai progetti più innovativi, mediante la sperimentazione e la ricerca di nuove soluzioni tecniche e utilizzando materia...
  • serralunga bell'etolie Serralunga 1825 rompe gli schemi ed elimina la linea di confine sottile tra gli ambienti interni ed esterni in modo non convenzionale.Nasce così una serie di prodotti ironici o espressivi, essenzial...


Le linee della collezione

Lettino sdraio in piscina Tra le novità 2011 meritano una menzione particolare:

La sinuosa linea Antares, in listelli di teak, che fa il verso ad un articolo cult  come la chaise-longue Swing; l’elegante collezione Indobrittan in teak e fibra sintetica; le giovani e colorate produzioni in ferro Niebla, Norma e Lullaby; l’affascinante serie di design Kora, retrò e modernissima al contempo.


Restyling e nuove versioni

Pannello tettoia per esterni in piscina E poi ci sono i restyling e le nuove versioni in bianco delle linee contemporary Agorà, Atlantis e Sunlace.

Per godere il relax e e il sole a bordo piscina, ci sono il nuovo lettino Experience, che completa l’omonima serie e i nuovi colori dei lettini in ferro zincato Flora che nel 2010 hanno avuto un successo di pubblico e critica notevolissimo.


Unopiù anticipa le novità per il 2011: I pannelli grigliati

Pannello tettoia per esterni in piscina Infine non mancano, come sempre nella tradizione Unopiù 2011, le novità nel settore strutture, da sempre un punto di forza dell’azienda: ecco dunque gli innovativi pannelli grigliati Caprice, la veranda Coulisse, ideale per aggiungere una “stanza all’aperto” alla casa.