La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 22 dicembre 2010

Proposte outdoor

Immersi nelle fredde giornate invernali, da Unopiù ci arriva un caldo invito per iniziare a pensare "outdoor", con le nuove proposte che arricchiranno il Catalogo dell'azienda per il 2011.

Oltre 2000 articoli

Tante le idee per il nuovo anno, che insieme agli oltre duemila articoli disponibili, fanno della proposta Unopiù 2011la più ricca collezione al mondo di arredamento per esterni: un appuntamento atteso da moltissimi appassionati. 

Le linee della collezione

Tra le novità 2011 meritano una menzione particolare: La sinuosa linea Antares, in listelli di teak, che fa il verso ad un articolo cult  come la chaise-longue Swing; l’elegante collezione Indobrittan in teak e fibra sintetica; le giovani e colorate produzioni in ferro Niebla, Norma e Lullaby; l’affascinante serie di design Kora, retrò e modernissima al contempo.

Restyling e nuove versioni

E poi ci sono i restyling e le nuove versioni in bianco delle linee contemporary Agorà, Atlantis e Sunlace. Per godere il relax e e il sole a bordo piscina, ci sono il nuovo lettino Experience, che completa l’omonima serie e i nuovi colori dei lettini in ferro zincato Flora che nel 2010 hanno avuto un successo di pubblico e critica notevolissimo.

I pannelli grigliati

Infine non mancano, come sempre nella tradizione Unopiù 2011, le novità nel settore strutture, da sempre un punto di forza dell’azienda: ecco dunque gli innovativi pannelli grigliati Caprice, la veranda Coulisse, ideale per aggiungere una “stanza all’aperto” alla casa.

Sfoglia i cataloghi: