Vasca idromassaggio come minispa

- 25 settembre 2014

Vasche idromassaggio angolari

Il comfort, l’azione rilassante dei getti d’acqua, l’effetto massaggiante e la sensazione corroborante di un’immersione nelle vasche idromassaggio oramai non è più privilegio di pochi, anche grazie al notevole abbassamento dei prezzi di questi accessori. Di conseguenza quelle che in precedenza erano semplici vasche da bagno si sono trasformate in vere e proprie Wellness Station, dotate di 6, 8 e addirittura 10 bocchettoni di idrogetto. Se lo spazio a disposizione in bagno, oltretutto non è molto, le vasche idromassaggio angolati rappresentano la soluzione ideale, come quella prodotta da Glass 1989, un vero e proprio gioiello. Perfetta per ogni tipo di soluzione è un complemento adatto a ogni esigenza, soprattutto quella economica, se si tiene conto dell'enorme potenziale di quest'articolo, dotato fra l'altro di un ottimo motore e accessoriato con ben 8 bocchettoni per l'idrogetto. Nella foto, Pop di Glass è una vasca idromassaggio airpool, disponibile in vari e dimensioni nelle versioni rettangolare ed angolare, con comando cross control, cuscino poggiatesta in Technogel®, sanificazione e colonna scarico.

Vasca idromassaggio da esterno

Le vasche idromassaggio da esterno permettono di godere di un gradevole idromassaggio da soli, con la famiglia o gli amici in giardino o in terrazzo. Con morfologie avvolgenti e morbide le vasche idro da esterno sono equipaggiate con rivestimenti esterni resistenti agli agenti atmosferici e dotate di isolamento termico integrato. Sono disponibili nelle versioni a libera installazione o a incasso. Le minipiscine sono realizzate in materiale acrilico rinforzato resistente ai raggi UV. In certi modelli si può addirittura scaldare l’acqua attraverso un collegamento a pannelli solari; altri dispongono di uno scambiatore di calore tra gli optional. La pannellatura è in teak oppure in materiali sintetici in diverse finiture. Vengono progettate per più persone e hanno in genere quattro sedute, di cuiuna più lunga. Dotate di poggiatesta anatomici, tali sedute ergonomiche consentono di godere appieno della piacevole azione dei getti idromassaggio, il cui flusso varia per intensità e portata. Con specifiche tecnologie i getti possono anche essere intercambiati, ruotati o spostati in base alle necessità personali e alle parti del corpo che si desidera trattare. Alcune vasche idromassaggio da esterno possiedono led subacquei di differenti colori per creare atmosfera, altre dispongono anche di aromaterapia e ozonoterapia. Certi modelli sono dotati di sistemi audio con altoparlanti per ascoltare la musica persino sott’acqua. In foto: con bordo in polyrattan la vasca idromassaggio da esterno portatile Legend di Softub per 3-4 persone è dotata di 5 jet.

Vasca idromassaggio Teuco

Tra le ultime innovazioni di Teuco, sempre all’avanguardia nell’ambito delle vasche idromassaggio, spicca Hydrosonic®, brevetto internazionale, il quale soddisfa qualsiasi esigenza: bellezza, come trattamento anti-cellulite; dopo-sport, per la decontrazione muscolare; antistress, per momenti di assoluto relax; tonificante, per la rivitalizzazione del metabolismo. Le bocchette idrosoniche permettono di sviluppare e diffondere un largo fascio di preziosi ultrasuoni del diametro di circa 24/28 cm che garantiscono profondità, penetrando di circa 2/3 cm al di sotto dell’epidermide, fino al tessuto muscolare superficiale e azione cellulare, poiché agiscono sulla singola cellula e su agglomerati con un massaggio che genera compressione, decompressione e separazione. Nasce così dall’affascinante connubio tra ricerca estetica ed innovazione tecnologica: le vasche con questa tecnologia hanno 8 jet idromassaggio + 6 jet a ultrasuoni, tutti a filo, amplificata dalla funzione Cromoexperience che tinge di sfumature diverse ogni istante trascorso in acqua. Molto ricca l’offerta, comprende fra le novità Seaside T08, design Giovanna Talocci, un’oasi di relax dal design essenziale e dalle ampie superfici che assicura la massima versatilità nelle funzioni benessere. Nella foto, la vasca idromassaggio Seaside T08 nella versione da incasso e nella configurazione con Hydroline Hydrosonic® con 8 jet idromassaggio + 6 jet a ultrasuoni, tutti a filo.

Vasca idromassaggio Jacuzzi

Vasche idromassaggio, vasche da bagno, combinati, cabine doccia multifunzioni, chiusure e piatti doccia, paretine e idrocolonne, soffioni doccia e poi spa e hammam: una variegata offerta contraddistinta da una perfetta combinazione di caratteristiche tecnologiche innovative, un design unico ed esclusivo ed elevate prestazioni, capaci di garantire le migliori performance sia nel contesto domestico/residenziale che in quello professionale, come hotel, fitness club, day Spa, centri wellness, suite Spa: tutto questo è Jacuzzi, un marchio che spesso equivale a dire vasca idromassaggio. Il massimo piacere del wellness si scopre con Enjoy, la nuova spa Jacuzzi®, ideale per un utilizzo intensivo e studiata per grandi residenze e per gli hotel di piccole e medie dimensioni, palestre e centri benessere. Un emozionante viaggio nel wellness reale con l’esclusivo idromassaggio Jacuzzi®, racchiuso in un elegante design contemporaneo, per una perfetta sintesi di unicità formale e funzionalità: questa è Enjoy (nella foto), in grado di regalare un vero e proprio percorso benessere completo, attraverso le sue sei sedute, pensate per offrire il massimo dei benefici, coinvolgendo tutte le fasce muscolari e garantendo prestazioni di grandissima efficacia.

Sfoglia i cataloghi: