Zara Home catalogo, idee per la casa

Catalogo Zara Home

Per Zara Home, il catalogo è un elemento fondamentale, sempre pregno di novità e prodotti interessanti per uno stile realmente originale in casa. Vi si trova un po’ di tutto, per qualsiasi ambiente della propria dimora: dall’area notte, al bagno, dalla tavola da pranzo alle camerette. Zara Home, marchio appartenente al Gruppo spagnolo Inditex, compirà dodici anni in agosto. Risale infatti all'estate 2003 l’apertura dei primi ventisei punti vendita, di cui ventidue in Spagna.

In Italia il brand è approdato nel 2004, per poi “invadere” oltre sessanta Paesi, con un totale di quattrocentoquarantasette shop. Gli ultimi paesi raggiunti dall’insegna spagnola sono stati Australia e Cile. Spetta a un gruppo di talentuosi designer di varie nazionalità approntare per ogni stagione articoli inconfondibili, in grado di piacere a un pubblico cosmopolita.

Zara Home catalogo

Saibang Album fai da te, matrimonio Vintage Album fotografico fai da te, motivo: Album per foto per anniversario, idea regalo per il giorno di San Valentino, motivo: regali di Natale con decorazioni e delle imballaggio, di alta qualità Rosso

Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,05€


Zara Home catalogo online

Zara Home catalogo online L’attenzione per i dettagli decorativi, tipica di Zara Home, si sviluppa in uno scenario domestico contemporaneo, che viene incontro ai gusti sia di un pubblico senior che junior. Per Zara Home, il catalogo online è molto importante: tutti gli articoli vengono mostrati con inquadrature molto dettagliate, cosicché una volta nei vari negozi, le scelte sono facilitate. Ma si può anche ricorrere allo shop online, per non perdere tempo e avere tutto a portata di mano….o meglio di click!

Zara Home solitamente presenta due collezioni all’anno ispirate alle ultime tendenze fashion, e dunque molto legate al brand Zara e studiate dall’equipe creativa del Gruppo Inditex, rinnovandosi ogni due settimane con l’introduzione di ulteriori articoli, per far sì che l’innovazione non venga mai meno, in negozio come online.

  • zarahome Letto, bagno, sala da pranzo, decorazione, accessori, mobili ausiliari, illuminazione: si trova tutto questo sul sito di Zarahome e ovviamente nei relativi negozi. Zara Home fa parte del gruppo Indite...
  • linea notte di Zara Home Arredare la camera da letto significa scegliere mobili e tinte che rispecchino la nostra persona, ma significa anche avere grande attenzione e cura per i dettagli. Zara Home lo sa, ed è per questo che...
  • Zara Home Italia Perché Zara Home piace così tanto agli italiani? Dipende soprattutto dall’assortimento accattivante, differenziato e a buon prezzo. Il catalogo Zara Home Italia offre in particolare una vasta gamma d...
  • Zara Home Kids Tutto ciò che occorre in casa, sia per il neonato sia per il bambino, dalla cameretta al bagnetto, dalla culla ai tessili, seguendo il fil rouge dello stile Zara: questo è quanto offre Zara Home Kids,...

Arketicom Pouf Cubo Poggiapiedi Bordeaux Rosso Vino in Poliuretano ad Alta Densita Dimensioni 35x35x35 cm (puf puff pouff pouffe)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 48€


Zara Home Italia catalogo Ovviamente anche per gli italiani il catalogo Zara Home è colmo di novità dal sapore spiccatamente cosmopolita, come accade per il resto del mondo. In Italia il catalogo si arricchirà di una collezione “Limited edition Speciale Milano”, formata da parure letto, biancheria notte, coperte, cuscini, biancheria per la tavola - tutta in lino - oltre a una candela e un quaderno, esclusivamente distribuiti all'interno del nuovo flagship store Zara Home di Milano, Piazza San Babila, inaugurato il 10 aprile 2015 a ridosso del Salone Internazionale del Mobile e anche poco prima dell'Expo.

Con oltre duemila metri quadri, lo store di Milano è anche il più esteso di Zara Home! Tra i materiali che prevalgono all'interno, spicca il legno di castagno e il marmo con effetto madreperla dei pavimenti, per una veduta d'insieme realmente glamour e degno di una città come Milano, quest’anno come non mai al centro del mondo.


Zara Home online

Zara Home online Per chi vuole avere un'idea precisa di quali siano i prodotti offerti dal marchio, diventato ormai una certezza per quel che riguarda la vendita di oggetti, tessuti e complementi per l'arredo è possibile visitare il sito Zara Home online, dove, tramite un menù piuttosto preciso, risulta molto semplice visitare la sezione d'interesse.

All'interno dei sito sono presenti tutti i prodotti proposti dal marchio, che spaziano dalla biancheria per il letto, a quella per il bagno, fino agli oggetti decorativi e all'illuminazione.

I vari prodotti vengono costantemente aggiornati e, spesso, sono proposti con sconti e offerte rinnovate nel tempo.

Tutte le proposte dell'azienda sono attentamente studiate e progettate per rispondere alle esigenze della clientela in relazione alle ultime tendenze casa.


Catalogo Zara 2016

Catalogo Zara 2016 Gypset, Miami, Cabinet e Versailles: questi i nomi delle quattro collezioni che compongono il catalogo Zara Home 2016 messo a punto per la bella stagione. Miami ha un nome che già spiega tutto; s’ispira alle magnifiche spiagge di laggiù, è caratterizzata da colori brillanti e da stampe che vedono protagonisti non solo fiori ma anche animali esotici. Allegria e ironia vanno a braccetto caratterizzando lenzuola, federe, tovaglie, asciugamani. La linea Cabinet è pensata invece per chi ha i gusti più sobri, dunque protagonista è la semplicità. Semplicità sia per quanto riguarda i disegni che i colori: siamo su tonalità classiche, che vanno dal beige al color corda, dall’azzurro al blu e al celeste. Tornano i fiori, ma prendono forma all’insegna di una maggiore discrezione. E poi ci sono disegni che in qualche modo fanno pensare alle atmosfere passate, familiari, anche ai servizi di porcella cui le donne tenevano tanto e che portavano lustro in casa. La linea Versailles è la prediletta da chi ha i gusti raffinati e allo stesso tempo ama catturarre l’attenzione. La fanno da padrone tessuti di un certo pregio, pizzi e ricami. I colori si fanno ancora accesi, il verde è affiancato dal fucsia, dal lilla, dal blu. E dall’oro, anche, perché stiamo parlando della linea Zara Home più “preziosa”.


Zara Home Italia

Zara Home Italia Zara Home: la quarta collezione del catalogo 2016 è Gypset, che richiama atmosfere esotiche ma in un senso diverso rispetto alla linea Miami. Colori caldi, della terra, danno forma a fantasie quasi orientali. Arancio, marrone, color prugna, senape, viole; disegni di elefanti indiani e cuscini con disegni stilizzati. Sono tutti prodotti dotati di un certo fascino, perfetti anche per la casa al mare. Per i giorni in cui ci si può concedere un po’ di sana pigrizia, rallentando nettamente i ritmi quotidiani. Zara Home Italia, quanti e dove sono i punti vendita? Individuarli è molto semplice, basta andare sul sito ufficiale raggiungibile all’indirizzo http://www.zarahome.com. Siete nella home page? Bene. Scorrete la pagina fino in fondo, troverete a un certo punto la voce “negozi”; cliccate e vi apparirà un’altra pagina con un apposito spazio nel quale inserire una ubicazione (ad esempio un codice postale, un indirizzo o una città): in pochi secondi apparirà l’elenco dei negozi più vicini corredato da una cartina geografica. A Roma, per esempio, ci sono 4 punti vendita Zara Home: in via Cola di Rienzo e presso i centri commerciali Roma Est, Euroma 2 e Porta di Roma. C’è anche un punto vendita a Fiumicino.


Sito Zara Home

Sito Zara Home In Italia ci sono diversi negozi Zara Home e di certo nel futuro prossimo il numero aumenterà; il mercato italiano dell’azienda spagnola funziona bene, dunque è ovvio che sia in atto un’accurata politica di espansione. Se però non avete modo, tempo e/o voglia di recarvi fisicamente presso un punto vendita Zara Home potete scegliere la via dell’e-commerce. Il sito Zara Home è molto ricco e al contempo estremamente comprensibile perché organizzato con ordine e criterio. Nella home page compaiono subito diverse fotografie relative al catalogo Zara Home e anche ad eventuali promozioni: si può navigare in tal senso, assecondando il flusso visivo, oppure scegliere una determinata categoria dal nutrito menu che si apre sulla sinistra. Ogni categoria è suddivisa in diverse sottocategorie. Cliccando su “letto”, per esempio, si apre un menu a tendina con le seguenti voci: biancheria da letto, trapunte, copriletti, coperte, cuscini, tappeti, tende, illuminazione, mobili ausiliari, piumini e imbottiture, coprireti e coprimaterassi. Può sembrare tanta carne al fuoco, lì per lì, ma in realtà è un modo per schematizzare a giungere prima al proprio obiettivo. Di ogni singolo prodotto viene mostrata l’immagine, vengono descritte con cura le caratteristiche (dimensioni, materiali impiegati, colori disponibili) e viene indicato il prezzo.


Zara Home catalogo, idee per la casa: Zara Casa

Zara Casa Una volta scelto sul sito di Zara Home un prodotto, basta metterlo nel carrello. Se sono più prodotti, si aggiungono gradualmente e soltanto alla fine si inoltra l’ordine. Se viene raggiunta una cifra minima pari a 200 euro, la spedizione è gratuita. Ricordatevi che, comunque, è necessario creare un account ma ci vogliono davvero pochi minuti. Si può pagare con qualsiasi carta di credito, con Paypal oppure con le carte regalo. E’ anche possibile restituire la merce presso qualsiasi punto vendita Zara o spedirla al Centro Resi ma occorre avere anche lo scontrino. Chi sceglie di ricevere la merce a domicilio riceverà sul proprio cellulare alcuni messaggi che consentiranno di tenere sotto controllo lo stato della spedizione. Zara Home è un buon punto di riferimento per chi è alla ricerca di complementi e accessori per la propria casa che siano originali, al passo con tempi, moderni ed economicamente accessibili. Qualcuno ritiene che ci siano ancora troppi negozi nel nostro Paese ma, come dicevamo, con ogni probabilità questo gap sarà presto colmato. La qualità non è affatto male, anzi. I prodotti Zara Home si rivelano nella maggior parte dei casi soddisfacenti. O, comunque, all’altezza delle aspettative.


  • zara home milano Zara Home ha il suo punto vendita in centro a Milano, inaugurato il 6 ottobre 2010.   Caratterizzato da
    visita : zara home milano
  • zara casa Negozi curatissimi, con un’immagine coordinata in tutto il mondo, complementi e accessori per l’arredo utili e accattiva
    visita : zara casa
  • zara home italia Perché Zara Home piace così tanto agli italiani? Dipende soprattutto dall’assortimento accattivante, differenziato e a b
    visita : zara home italia
  • zara home kids Arredare la camera da letto significa scegliere mobili e tinte che rispecchino la nostra persona, ma significa anche ave
    visita : zara home kids