Le caldaie a pellet prezzi

Prezzi caldaie a pellet

Le caldaie a pellet hanno prezzi che dipendono molto dal modello che decidiamo di acquistare. Innanzitutto andrà verificata la potenza termica della caldaia. Il dimensionamento della caldaia viene effettuato sulla base delle nostre esigenze e della superficie di abitazione da riscaldare. Una volta determinata la grandezza della caldaia si passerà a determinarne le caratteristiche estetiche, ovvero la forma, il rivestimento, il design e l'integrazione o meno con dispositivi per il controllo da remoto.

I prezzi di una caldaia a pellet completa di tutti gli accessori e con un buon design oscillano tra i 2000 euro e i 3500 euro. Il mercato offre la possibilità di acquistare anche a prezzi più bassi dei modelli ugualmente funzionali, in quest'ultimo caso con soli 1500-1600 euro sarà possibile scegliere tra un numero considerevole di prodotti.

Risparmio in casa con le stufe a pellet

Caldaia a Gas A Condensazione Baxi Luna3 Avant+ 24 kW Erp Metano Kit Fumi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 750€


Dove acquistare al meglio

Stufa a pellet Nordica Dove acquistare al meglio una caldaia a pellet funzionale ed efficiente dipende molto dalle abitudini dell'utente. Le possibilità sono svariate. Il web offre l'opportunità di acquisto direttamente online, con aziende che anche nella vendita su internet guidano passo passo il consumatore nella scelta della caldaia più adatta alle esigenze dell'abitazione.

L'alternativa al web è rappresentata poi dalle tante aziende produttrici e distributrici presenti sul territorio che nei loro showroom ospitano diversi modelli di caldaie che è possibile ispezionare con cura prima dell'acquisto. Anche in quest'ultimo caso l'azienda offre all'utente la massima disponibilità nella scelta con l'opportunità di optare tra un'ampio ventaglio di modelli. I prezzi varieranno ovviamente in funzione alle scelte del singolo consumatore e sulla base delle reali necessità di ognuno di loro.

  • stufe e caminetti Camini e stufe. Un modo naturale e sano di riscaldarsi, che rispetta l’ambiente e la salute. I modelli attuali sono in grado di trasformarsi in un vero impianto di riscaldamento per intere abita...
  • stufa e pellet mcz Il fuoco ha sempre accompagnato l’evoluzione dell’uomo e, ancora oggi, è protagonista delle stufe per riscaldamento quanto mai attuali. Grazie alle più avanzate tecnologie, i...
  • Caminetti Montegrappa linea Pellet Caminetti Montegrappa, società leader nella produzione e commercializzazione di caminetti e stufe di alta qualità e design, propone nuovi apparecchi che rappresentano la massima espressione del know h...
  • stufa in casa Stufe Olimpia Splendid, azienda leader specializzata nella climatizzazione, nel riscaldamento e nel trattamento dell’aria, per l’inverno 2010-2011 amplia la gamma delle stufe a pellet...

Caldaia biomassa D'alessandro CS 30 SMALL

Prezzo: in offerta su Amazon a: 2990€


Caldaie a pellet prezzi Edilkamin

Stufa a pellet La Edilkamin, azienda leader nella vendita di impianti per il settore termoidraulico: caldaie e stufe a pellet, caminetti e molto altro, offre all'utente la possibilità di scegliere tra diversi modelli di riscaldamento alimentato a pellet.

L'azienda si caratterizza inoltre per una valida assistenza offerta nella fase di vendita e nelle fasi del post vendita oltre a distinguersi per la qualità dei suoi prodotti e su richiesta, possono essere integrate da serbatoi aggiuntivi per l'integrazione con i pannelli radianti o con i pannelli solari.

Edilkamin ha caldaie a pellet con prezzi che oscillano tra i 1600 euro per modelli in promozione da installare in vani tecnici dedicati a 4500 euro per dispositivi più completi dotati di monitoraggio per il controllo da remoto e per una combustione ottimizzata del pellet.


Le caldaie a pellet prezzi: Caldaie a pellet prezzi Nordica

Stufe efficienti e versatili La Nordica Extraflame offre un'ampia gamma di caldaie a pellet destinate al riscaldamento delle utenze domestiche. I prezzi al pari di altre aziende oscillano tra i 2000 euro per modelli basici e in promozione e i 4600 euro per le caldaie con potenza termica nominale maggiore ed oltre i 30 KW destinate quindi ad abitazioni di circa 300 mq.

La Nordica ha caldaie a pellet con prezzi relativamento calibrati alla funzione delle reali necessità dell'utente. Va posta massima attenzione nel non sottodimensionare gli impianti né nel sovradimensionarli.

L'azienda, sia online sia presso i punti vendita, guida l'utente passo passo nella scelta e lo assiste anche nelle pratiche necessarie per la richiesta della detrazione del 65% della quale è possibile usufruire in caso di riqualificazione energetica degli edifici.