- 08 giugno 2011

Agatha Ruiz de la Prada veste la Piccolo di Nescafé

L’arte arriva in cucina per momenti unici all’insegna del glamour. La stilista Agatha Ruiz de la Prada veste di pop la Piccolo di Nescafé

- 08 giugno 2011

Agatha Ruiz de la Prada veste Nescafé Dolce Gusto

L’esuberanza e l’espressività di Agatha Ruiz de la Prada, fautrice di una moda esplosiva e dinamica celebra l’innovativo e unico sistema multibeverage Nescafé Dolce Gusto, trasformando la Piccolo in un’opera glamour che unisce arte, moda e tecnologia. Proprio come l’anima della stilista spagnola, la Piccolo di Nescafé Dolce Gusto è dotata di una stravagante personalità e di stile inconfondibile che coniugano puro design praticità e funzionalità, diventando un’avanguardia nel mondo del caffè per innovazione e tecnologica.   

Nescafé Dolce Gusto le funzioni

Un’ottima idea regalo, ma anche un perfetto e funzionale complemento d’arredo per l’appartamento in città, l’ufficio o la casa di villeggiatura, la Piccolo di Nescafé Dolce Gusto firmata Agatha Ruiz de la Prada è una vera e propria “miniatura da collezione”. Con i suoi 28 cm di altezza e le sue originali fantasie caratterizzate da cuoricini, colori vivaci e da simpatici ed allegri “schizzi d’autore”, regala un tocco glamour che incarna un’estetica innovativa dalla vena dichiaratamente pop. Anche l’edizione speciale della Piccolo vestita Agatha Ruiz de la Prada entra a far parte del “sistema” Nescafé Dolce Gusto che, con le sue originali macchine e con una grande varietà di capsule e bevande, regala dolci ed intensi momenti da concedersi durante la giornata. In soli 30 secondi infatti è possibile preparare, ben cinque varietà di espresso di elevata qualità, come il nuovissimo Espresso Barista, e dodici gustose bevande calde e fredde, a base di caffè, latte, tè e cioccolato tra cui Cappuccino, Cappuccino Light, Latte Macchiato, Chococino, Mocha, Cappuccino Ice, Nestea Peach e Nesquik.

Sfoglia i cataloghi: