Macchina caffè Nespresso

Macchine caffè Nespresso

Scegliere una macchina caffè Nespresso significa optare per l’innovazione e la semplicità. Le macchine a sistema Nespresso sono progettate per rivelare i sapori e gli aromi delicati degli esclusivi Grand Cru proposti dal brand: insomma, il caffè lo si degusta come se fosse una marca di prezioso spumante o champagne.

Design caratteristico, innovazione, funzionalità, praticità d'utilizzo: ogni dettaglio di queste macchine da caffè è stato studiato accuratamente per offrire momenti di degustazione unici. Inoltre, ogni lancio di una nuova macchina, Nespresso stabilisce nuovi standard di design.

Gran parte dell'ispirazione alle spalle di questi disegni creativi nasce da Antoine Cahen e dal suo studio di design Les Ateliers du Nord (ADN), che ha collaborato con Nespresso sin dagli esordi. Al design delle macchine Nespresso hanno inoltre contribuito marchi del calibro di Alessi, Porsche e Miele. 


In foto: con le sue linee morbide e la facile maneggevolezza, Krups Essenza XN2140K è molto apprezzata dagli utenti: qui è nella versione colore tortora

Macchina caffè Nespresso

Lavazza, Macchina da caffè a capsule, Rosso (Rot)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 42,65€


Macchina da caffè Nespresso

Macchina da caffè Nespresso Ma come funziona una macchina caffè Nespresso? Innanzitutto il sistema di estrazione

È concepito per svelare tutto l'aroma e il carattere del caffè. L’inserimento della capsula è molto semplice, come pure la preparazione. La capsula viene perforata in automatico, mentre l’estrazione avviene ad alta pressione (19 bar) per rivelare tutti gli aromi del caffè. L’apparecchio garantisce un flusso e scorrimento ottimali dell'acqua attraverso il caffè macinato. L’espulsione della capsula usata ha luogo nell'apposito contenitore Non bisogna inoltre dimenticare che capsula Nespresso racchiude tra i migliori caffè del mondo, miscelati, torrefatti e macinati con maestria dagli Esperti del Caffè Nespresso.

In foto: la gamma di macchine Maestria incarna il rituale della preparazione del caffè nel modo unico e originale tipico di Nespresso, portando l’esperienza di un vero Barista direttamente a casa tua. Maestria rappresenta dunque l’esperienza del bar a portata di mano.


  • Delonghi macchina caffè Delonghi è tra i leader mondiali sul mercato delle macchine da caffè e in alcune categorie dei prodotti da cucina e per la cura della casa, poiché offre ai consumatori prodotti innovativi con una comb...

Compact Dual-Range Bench scale and with EC type approval [M] [Kern GAB 30K5DNM] Compact size, practical for small spaces, Weighing Range [Max]: 15 kg / 30 kg, Readout [d]: 5 g / 10 g

Prezzo: in offerta su Amazon a: 259€


Macchina caffè Nespresso: Nespresso macchina caffè

Nespresso macchina caffè La macchina caffè Nespresso, funzionale e di design, garantisce dunque ottimi caffè anche grazie alla magia delle capsule contenenti i Grand Cru. Nespresso grazie alla sua dedizione per la ricerca delle migliori materie prime al mondo e delle migliori tecniche di torrefazione, offre la possibilità di trovare il caffè migliore per ogni palato, carattere e personalità: un caffè realmente su misura. E come ogni persona anche i Grand Cru Nespresso hanno non solo i loro aromi e le loro note, ma anche la loro personalità.

Nasce così l’idea di realizzare Nespresso L’incontro Tour.

Come nell’incontro tra personalità, aspettative ed esigenze, così, al Nespresso L’incontro Tour – grazie a un divertente e veloce momento di gioco - sarà possibile scoprire e incontrare il proprio caffè ideale.

Nespresso L’incontro Tour si pone l’obiettivo di incontrare gli italiani e le loro molteplici e sfaccettate province: conoscerle, ascoltarle e osservarle. Nespresso vuole omaggiare il territorio che ha reso grande e famosa in tutto il mondo l’arte del caffè.

In foto: il design innovativo e compatto di Essenza Automatica: l’essenziale, con arresto automatico del volume di caffè in tazzina (per caffè Espresso o caffè Lungo).